Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo dobbiamo pagare qualche pegno con il destino forse. È un po' che non scrivi. Come @willcoyote85. E sempre bello avere confronti costruttiv indipendentemente da tutto
Purtroppo dobbiamo pagare qualche pegno con il destino forse. È un po' che non scrivi. Come @willcoyote85. E sempre bello avere confronti costruttiv indipendentemente da tutto
Eh purtroppo ho cambiato lavoro e faccio più fatica a essere presente, ma vi leggo sempre anche se non scrivo molto..
Si cmq paghiamo il patto col demonio Berlusconi mi sa...
Sì probabilmente è vero però ai nostri nemmeno è passato per l'anticamera del cervello di farlo, mentre sono sicuro che Giuntoli e il guercio ci hanno perlomeno pensato non ostante gli attaccanti che hanno.
I nostri (compreso Ibra che è stato per tanto tempo l'attaccante più pagato del mondo) ci pensano solo per il fantacalcio, anzi probabilmente è troppo costoso pure lì per loro.
ciao rossonero grazie per esserti ricordato di me, a quanto pare non a tutti piaceva confrontarsi con me
ho finito da poco un ban di 10 mesi altrimenti avrei salutato prima di andarmene.
ciao rossonero grazie per esserti ricordato di me, a quanto pare non a tutti piaceva confrontarsi con me
ho finito da poco un ban di 10 mesi altrimenti avrei salutato prima di andarmene.
Certo che pensa qui siamo in tanti e nessuno si ci conosce quindi ci facciamo un idea di come possono essere gli altri poi magari quando si ci vede diciamo oh è completamente diverso.magari lo immaginiamo alto e poi e basso biondo e poi e tignusu un po' come quando parliamo al telefono e ci sembrano gnocche fin quando non li vediamo di presenza