Osimhen già col Verona? Kvara può riposare.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Loro quanti potevano farne però?!
Ormai o vinci 1-0, o 3-2 o 5-4 cambia nulla con la nuova regola del doppio confronto.

Certo, meglio 1-0 perchè è una vittoria 'pulita', da clean sheet.
Andiamo a Napoli con 2 risultati su 3 per passare e la sconfitta di misura ci porterebbe ai supplementari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,458
Reaction score
2,967
Ormai o vinci 1-0, o 3-2 o 5-4 cambia nulla con la nuova regola del doppio confronto.

Certo, meglio 1-0 perchè è una vittoria 'pulita', da clean sheet.
Andiamo a Napoli con 2 risultati su 3 per passare e la sconfitta di misura ci porterebbe ai supplementari.

Come prima cosa sarà fondamentale non prendere gol nei primi 15-20'. Storicamente nelle rimonte che abbiamo subito in Europa abbiamo sempre patito l'immediato 1-0 degli avversari.
Se reggiamo l'urto iniziale le occasioni per punirli in contropiede ci saranno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Come prima cosa sarà fondamentale non prendere gol nei primi 15-20'. Storicamente nelle rimonte che abbiamo subito in Europa abbiamo sempre patito l'immediato 1-0 degli avversari.
Se reggiamo l'urto iniziale le occasioni per punirli in contropiede ci saranno.
Pioli deve esser bravo a prepararla.
Con osimhen in campo hanno un saltatore in più ma 2 in meno per le espulsioni. 6/7 nani o comunque non colpitori di testa+ 3 saltatori/colpitori.
Secondo me giocheremo spesso la palla su giroud perchè senza kim gli altri 2 non lo tengono.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Mamma mia, magari il pelato lo facesse giocare.
Spero finisca con una ricaduta e prolungamento dell'infortunio...
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,333
Reaction score
4,204
Anche la GDS conferma le news di ieri: Osimhen è recuperato e col Milan ci sarà. Ma l'attaccante potrebbe tornare già sabato contro il Verona. Oggi si decide.

A riposare potrebbe essere Kvara. In attacco ci sarà Raspadori. Vedremo se Spalletti rinuncerà dall'inizio anche a Di Lorenzo e a Lobotka.
Io lo metterei dall'inizio e fino al 95'. Deve riprendere il ritmo partita. :troll:
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Vedo che comunque in ogni post si va sempre a finire a parlare del ritorno dei quarti di CL.

Poi dite che è meglio pensare al 4° posto :giggle:

Io me la sto godendo alla grande, non so se andremo in semifinale, per ora le mie percentuali sono 60-40 per il Milan. Però ste partite di CL mi stanno riportando in dietro di tanti anni...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,399
Reaction score
5,795
Ci pentiremo amaramente di non avergli fatto 2/3 goal
A detta di tutti (anche qui dentro) doveva essere un massacro. Magari ci sbatteranno fuori, ma io sto massacro negli ultimi 10 giorni l'ho visto al contrario.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,303
Reaction score
3,966
Anche la GDS conferma le news di ieri: Osimhen è recuperato e col Milan ci sarà. Ma l'attaccante potrebbe tornare già sabato contro il Verona. Oggi si decide.

A riposare potrebbe essere Kvara. In attacco ci sarà Raspadori. Vedremo se Spalletti rinuncerà dall'inizio anche a Di Lorenzo e a Lobotka.
Non credo siano così folli da rischiarlo col Verona, con noi lo faranno tanto hanno già lo scudetto cucito sul petto
 
Alto
head>