Osimhem: l'Al Hilal fa sul serio. L'offerta monstre.

Reaction score
10,138
Schira: Al Hilal forte su Osmhen. Pronta offerta da 50 mln a stagione per 3 anni per convincere il giocatore. Il Napoli chiede 180-200 mln di euro.

se offrissero veramente quei soldi sarebbe già sull'aereo per l'Arabia. De Lamentis poi compra una paio di giocatori e il resto se lo spartisce con la famiglia

Reaction score
5,320
adesso voglio vedere il Napoli.
O accettano l'offerta degli arabi che dubito sarà sui 200 milioni (secondo me, neanche la metà), o a Osimenh devi dargli dagli 8 milioni in su a stagione.

Reaction score
2,973
Davanti a questa montagna di soldi,
ADL vende, il giocatore incassa 3,8 mln al mese, tredicesima compresa.

Direi che se sarà vero, andrà in porto senza troppi indugi.

Reaction score
12,182
Capisco l'offerta irrinunciabile.
Però bisognerebbe guardare un po' più lontano...
Stiamo delocalizzando la Serie A. Prendiamo soldi subito.
Ma dopo la serie A perde valore... E ci prenderemo le briciole.
Bisognerebbe veramente pensare come movimento calcistico invece che come singole squadre.
Ma capisco che tutto quello che scrivo e teorico... Perche quando arrivano i big Money nessuno guarda più a nessuno e si pensa solo ad intascare.

Esatto, è teoria.

Anche io preferirei sti cammellari si fossero lanciati nel baseball.

Ma davanti a certe cifre non puoi che spennarli

Bisogna spennarli mentre implodono.
Magari facendo qualcosa di utile tipo gli stadi, che so, con quei soldi

Reaction score
4,806
Schira: Al Hilal forte su Osmhen. Pronta offerta da 50 mln a stagione per 3 anni per convincere il giocatore. Il Napoli chiede 180-200 mln di euro.
Se il Napoli decide di tenerlo è obbligato ad adeguare il contratto di Osimhen e garantirgli la stessa cifra.
O vale solo per Krunic?

Reaction score
574
Si, alla fine lo penso anche io. Però ti chiedo come sostituirlo… trovare uno all’altezza di Osimhen adesso significa prendere gente come Kane o fare “scommesse” del tipo Lukaku o vlahovic. Irrinunciabile però significa consegnare ancora lo scudetto all’Inter
Balogun, Lukaku se non trova casa o David, uno penso riesca a portarlo a casa

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si, alla fine lo penso anche io. Però ti chiedo come sostituirlo… trovare uno all’altezza di Osimhen adesso significa prendere gente come Kane o fare “scommesse” del tipo Lukaku o vlahovic. Irrinunciabile però significa consegnare ancora lo scudetto all’Inter
Sono due anni che l'Inter deve vincere lo Scudetto a mani basse e non lo vince, piano... :asd:

Comunque ADL non vedeva l'ora di offerte del genere, a lui interessa guadagnarci dal calcio, a maggior ragione che non fa manco più film.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Capisco l'offerta irrinunciabile.
Però bisognerebbe guardare un po' più lontano...
Stiamo delocalizzando la Serie A. Prendiamo soldi subito.
Ma dopo la serie A perde valore... E ci prenderemo le briciole.
Bisognerebbe veramente pensare come movimento calcistico invece che come singole squadre.
Ma capisco che tutto quello che scrivo e teorico... Perche quando arrivano i big Money nessuno guarda più a nessuno e si pensa solo ad intascare.

Ed è qui che devi prendere gente in rampa di lancio o gente da rilanciare, così in un paio d'anni gli rivendi anche loro. E devi investire nelle giovanili, non c'è scampo: Dortmund, Lipsia, Leverkusen..anche il Brighton o l'Atalanta. Perchè sei il Milan di RedBird e non quello di Berlusconi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,342
continuo a pensare che non lo venderà questa stagione, forse la prossima
anche perchè a dieci giorni dall'inizio del campionato non vedo chi possa prendere di così forte e pronto subito

Alto