Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Il professor Orsini nuovo nemico pubblico. Dopo l'affondo di ieri da parte del PD, che si era schierato apertamente contro il professore, la Rai ha deciso di cancellare il contratto stipulato dallo stesso Orsini con la Rai, come opinionista a Carta Bianca.
É troppo intelligente e istruito, fa passare troppa gente per scema e ignorante in studio. É un po' come se avessero invitato medici neutri ed imparziali durante la pandemia, non esiste: solo ritardati terrapiattisti novax no5g sciechimiche grafene. Mi aspetto dunque invitino dementi col colbacco ed i gadget di Putin addosso, al suo posto ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Stracciano il contratto al grido di "Libertah! Democraziah!"

Tanto poi domani in edicola trovate la spilletta dell'Ucraina.

Obiettività ed imparzialità, questa sconosciuta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Il professor Orsini nuovo nemico pubblico. Dopo l'affondo di ieri da parte del PD, che si era schierato apertamente contro il professore, la Rai ha deciso di cancellare il contratto stipulato dallo stesso Orsini con la Rai, come opinionista a Carta Bianca.
Partito DEMOCRATICO...Uahahahhahahahh.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Solo per provare a far riflettere qualcuno (ma è comunque una missione praticamente impossibile). Dopo l'inizio della pandemia venivano allontanati dalle televisioni, derisi ed esposti al pubblico ludibrio, tutti coloro che sostenevano che il virus fosse uscito da laboratorio. A fine pandemia, il presidente dell'AIFA (IL PRESIDENTE DELL'AIFA) ha affermato che il virus è uscito da un laboratorio (possibilità trascurabili che fosse naturale).

Riflettete. Se potete.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Ne parlavate ieri in massa, e io non sapevo chi fosse.
Oggi ho visto la foto e ho capito chi è, era sempre ospite di Sky Tg 24.

Parlava spesso dell'ISIS, e diceva cose assolutamente condivisibili sulla responsabilità di certi governi occidentali precedenti o sulle strategie per sconfiggere i jihadisti.

Su questa vicenda non l'ho ascoltato quindi non mi esprimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ne parlavate ieri in massa, e io non sapevo chi fosse.
Oggi ho visto la foto e ho capito chi è, era sempre ospite di Sky Tg 24.

Parlava spesso dell'ISIS, e diceva cose assolutamente condivisibili sulla responsabilità di certi governi occidentali precedenti nella sua formazione o le strategie per sconfiggerli.

Su questa vicenda non l'ho ascoltato quindi non mi esprimo.

Sono le stesse cose che alcuni di noi dicono da un bel po' ma siccome in Italia è scattata la censura verso chi fa ragionamenti che fuoriescono dalla logica binaria: Putin folle e cattivo e per questo dobbiamo fargli la guerra, allora non ha più diritto di cittadinanza.

sottoli

Junior Member
Reaction score
493
Eh, la famosa libertà di opinione. E non venitemi a parlare di libertà. Da queste cose si capisce che nonostante facciamo i vessilliferi dei diritti alla fine non contano nulla.
La libertà di opinione c'è e si chiama internet, io non riesco ancora a capacitarmi di quanta gente si basa sul quel ***** che è la televisione...ma vabbeh, anche quella generazione va verso il tramonto

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La libertà di opinione c'è e si chiama internet, io non riesco ancora a capacitarmi di quanta gente si basa sul quel ***** che è la televisione...ma vabbeh, anche quella generazione va verso il tramonto

Ma visto che la TV ancora resta il veicolo più utilizzato per informarsi vedrai che la macchina della propaganda la sta facendo da padrona.

Reaction score
2,713
Sono le stesse cose che alcuni di noi dicono da un bel po' ma siccome in Italia è scattata la censura verso chi fa ragionamenti che fuoriescono dalla logica binaria: Putin folle e cattivo e per questo dobbiamo fargli la guerra, allora non ha più diritto di cittadinanza.
Questo evidenzia che Italia andrà in guerra
e questo che mi preoccupa.. il copione è quello

Alto