Orsi:"Milan, metti Montolivo e Bertolacci contro la Fiorentina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,704
Orsi:"Milan, metti Montolivo e Bertolacci contro la Fiorentina".

Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, intervistato da Tutti Convocati ha parlato anche del Milan:"E' davvero difficile credere che il Milan con Suso, Higuain e Cutrone non abbia avuto occasioni contro il Bologna. Per il quarto posto le favorite sono Milan, Lazio e Roma ma l'Atalanta se migliorerà fuori casa potrebbe insidiarle. Higuain? Sembra fuori dal contesto, anche se è fuori condizione e non viene servito molto dai compagni. Contro la Fiorentina io farei giocare Montolivo e Bertolacci a centrocampo".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,969
Rispolvereremo il capitone prima o poi...farà mezza partita decente e la stampa "spingerà" per il rinnovo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se dobbiamo fallire vorrei farlo conservando almeno il godimento del capitone fuori in ogni occasione...

Reaction score
35,677
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, intervistato da Tutti Convocati ha parlato anche del Milan:"E' davvero difficile credere che il Milan con Suso, Higuain e Cutrone non abbia avuto occasioni contro il Bologna. Per il quarto posto le favorite sono Milan, Lazio e Roma ma l'Atalanta se migliorerà fuori casa potrebbe insidiarle. Higuain? Sembra fuori dal contesto, anche se è fuori condizione e non viene servito molto dai compagni. Contro la Fiorentina io farei giocare Montolivo e Bertolacci a centrocampo".

Conoscendo Gattuso piuttosto metterebbe Romagnoli come regista di centrocampo.
E su questo non lo biasimo affatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,399
Mi sa che sto giro farlo giocare sia praticamente un obbligo... Mauri e Bertolacci assieme non si possono sentire, figuriamoci vedere.