Orrore Milano: modella aggredita da gruppo di maranza.

Reaction score
7,109
prima o poi credo si arriverà alla rivolta sociale. Quando ci scapperà il morto e si creerà il caso mediatico "giusto", sarà un macello totale. Questi sono solo gli inizi, le prime avvisaglie.
Meno male che sarò probabilmente già morto, mi vengono i brividi a pensare a come sarà Milano tra 50 anni.
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,088
Se io fossi il tipo che ha salvato la modella, mi farei intervistare da tutte le tv, rigorosamente in diretta e senza tagli, e sparerei a zero sull'Italia, sulla politica, su Cacarella e su tutto il carrozzone

Stessa cosa che farei io, basta nascondersi.

Reaction score
24,943
può guadagnare anche 100 tanto come la Meloni si accuccerà a quello che dice l'Europa, fino quando la Germania la Francia e l'UK non si allineano non cambierà niente.

L'Europa ormai è persa

Avete visto il filmato delle scimmie che distruggevano tutto per la vittoria del psg?

In un altro video andato virale in questi giorni hanno detto: "Abbiamo impiegato meno tempo della Wehrmacht tedesca per conquistare Parigi!"
E hanno ragione.
Grazie ai pezzi di pija in cù che gli hanno aperto le porte dell'europa.
Tanto non si tratta di invasione, nono.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,780
prima o poi credo si arriverà alla rivolta sociale. Quando ci scapperà il morto e si creerà il caso mediatico "giusto", sarà un macello totale. Questi sono solo gli inizi, le prime avvisaglie.
Meno male che sarò probabilmente già morto, mi vengono i brividi a pensare a come sarà Milano tra 50 anni.
Il caso mediatico giusto è successo in UK con la morte del giovane accoltellato e non è successo niente di niente... solo qualche bidone di plastica lanciato.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,790
Io comunque lo spray al peperoncino (ne ho uno "illegale" che praticamente acceca) lo porto sempre in tasca quando giro, soprattutto di sera. In situazioni come quelle descritte, se ti attaccano in branco, è l'unico modo per salvarsi. Li "disattivi" accecandoli e poi magari se vuoi un pò sfogarti ti diverti a stenderli...
Nemmeno nel Bronx ste cose accadono. Ringraziamo i sinistroidi che per 11 anni ci hanno riempito di nordafricani che ora hanno creato la prima generazione di maranza. E poi devo sentire che bisogna essere inclusivi...

Reaction score
7,109
Il caso mediatico giusto è successo in UK con la morte del giovane accoltellato e non è successo niente di niente... solo qualche bidone di plastica lanciato.

In america invece avevano messo a fuoco intere città... quando ci fu il caso di Floyd
però lì è stata coinvolta anche la polizia. E si è voluto un po' cavalcare il movimento black lives matter al contrario.

Secondo me invece, si arriverà allo scontro sociale fisico tra bande di maranza e cittadini esasperati. Una specie di guerra tra bande gigantesca.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,780
però lì è stata coinvolta anche la polizia. E si è voluto un po' cavalcare il movimento black lives matter al contrario.

Secondo me invece, si arriverà allo scontro sociale fisico tra bande di maranza e cittadini esasperati. Una specie di guerra tra bande gigantesca.
Se nemmeno quello li fa rivoltare vuol dire che sono completamente andati.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,894

C'è una piccolissima differenza...
Loro sono giovani, abituati alla guerra e alla violenza e infatti girano armati di coltello(quando va bene...).:capa:

Alto