Orrore Milan. E' in Europa League. La classifica finale.

Reaction score
3,282
Giusto epilogo per una squadra indegna, autrice di un girone di ritorno da ufficio inchiesta. Stasera poi…
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,680
Siamo una squadra massimo sesto posto causa Modric e Rabiot altrimenti eravamo da decimo posto. E abbiamo fatto sesti.

Reaction score
14,543
Allegri va cambiato, ha fallito l'obbiettivo.

Sono Allegriano doc, per me non è colpa sua in toto, non credo sia cambiato dalla 19esima alla 20esima giornata.

I giocatori indegni, un filotto cosi negativo non ha a che fare con la tattica.
Stasera dovevano giocare e VINCERE in autogestione.

Adesso non gongoliamo troppo, perché Cardinale o chi per lui, non hanno perso nulla.
Quei 50 milioni mancanti saranno 50 milioni in meno che spenderemo

Reaction score
5,990
Partono i tromboni di Allegri. Ora si comincia a dire che la squadra è scandalosa. Ma il Cagliari che cos’è? :facepalm:

Una sola competizione, hai giocato da schifo tutto l’anno e negli ultimi 3 mesi mi hai fatto vedere il Milan più brutto della mia vita.

Grazie Max, grazie tromboni, grazie Allegriani.

Reaction score
18,966
Comunque come minimo mi aspetto l'esonero di Allegri...non si può buttare via una Champions così, far giocare Jashacoso che è lento come un bradipo,si sapeva che non avresti vinto

Reaction score
6,454
Allegri va cambiato, ha fallito l'obbiettivo.

Sono Allegriano doc, per me non è colpa sua in toto, non credo sia cambiato dalla 19esima alla 20esima giornata.

I giocatori indegni, un filotto cosi negativo non ha a che fare con la tattica.
Stasera dovevano giocare e VINCERE in autogestione.

Adesso non gongoliamo troppo, perché Cardinale o chi per lui, non hanno perso nulla.
Quei 50 milioni mancanti saranno 50 milioni in meno che spenderemo
In realtà giocavamo da schifo anche quando facevamo i risultati

Reaction score
1,547
Rosa da 4 o 5 posto, col 6 Allegri è riuscito a certificare il suo fallimento. Buono che non c'è il rinnovo grazie a questa cosa, malissimo che non vorrà venire nessuno in questo circo in EL.

Alto