Orrore Milan. E' in Europa League. La classifica finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,486
Reaction score
17,772
non possiamo neanche far ricorso in tribunale con il derby di torino, non vanno neanche loro
`
`
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,366
Reaction score
3,570
Penso che peggio di così era impossibile. Girone di ritorno indegno, il sesto posto è pure troppo. Siamo da retrocessione

E l'anno prossimo se si continua così giochiamo per la salvezza
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,460
Reaction score
2,804
Per me è sacrosanto vada il Como a giocare le partite di Champions, è una squadra che ha fatto vedere un po' di calcio, considerando che questo sport è strafinito in modo irreversibile.

Questo Milan, come sappiamo tutti, è un esemplare eccezionale del degrado che ha preso il controllo di sto sport. E in ogni caso, sul campo, è altrettanto scandaloso, a livelli storici.

Va bene l'attaccamento, ma non è un club presentabile in Champions. Molto meglio pure il Bodo Glimt, che qualcosa in termini puramente sportivi la offre.

Questo Milan invece è nullo, è solo un immenso spot pubblicitario che attira gli incompetenti.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,970
Reaction score
546
Purtroppo non cambiava nulla con la Champions e non cambierà nulla senza Champions. Mi aspetto un reset dirigenziale. Allegri via solo se sarà lui ad andarsene. Via Leao che è l’unico con valore e dentro altri c.essi come quest’anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto