Orrico:"Tonali ricorda Ancelotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,047
Corrado Orrico a Sky su Tonali:"Lo accostano a Pirlo, io lo vedo più simile ad Ancelotti. Era molto rotondo in campo, aveva senso geometrico".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io lo trovo molto simile a Albertini sopratutto per come calcia.. Vabbe allá fine Tonali dovra essere Tonali

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Corrado Orrico a Sky su Tonali:"Lo accostano a Pirlo, io lo vedo più simile ad Ancelotti. Era molto rotondo in campo, aveva senso geometrico".

E io sono il conte Dracula. Dobbiamo lasciarlo stare e farlo ambientare almeno 6-7 mesi, poi possiamo cominciare a valutarlo. Ancelotti era un ira di dio, Tonali per adesso è Tonali

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486

E vai nuova puntata del "Tonali ricorda..."

Per fortuna sembra avere le palle altrimenti avrebbe una strada tutta in salita al Milan. Si stanno creando delle aspettative fuori da ogni logica.

Reaction score
2,287
E vai nuova puntata del "Tonali ricorda..."

Per fortuna sembra avere le palle altrimenti avrebbe una strada tutta in salita al Milan. Si stanno creando delle aspettative fuori da ogni logica.

38M chiamano aspettative per forza...

Fortunatamente abbiamo il paragone giusto per smorzare le aspettative: è costato come Paquetà, basta che faccia più di lui...

Reaction score
8,907
38M chiamano aspettative per forza...
Però bisogna considerare che un parte di quei soldi rappresentano un investimento. Se si prende un 28enne a 40 milioni ci sta pretendere che abbia subito un impatto decisivo sulla squadra, con un ventenne no perché si tratta, appunto, di un investimento sul futuro.
Il problema è che in Italia basta che un giovane faccia una mezza stagione buona e ti sparano cifre folli.

Alto