Origi valuta offerta araba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,755
Oltre il ***** belga, via anche altri mediocri che sono ancora qui. Caldara in primis. Per Kjaer, Saele, Messias non so esattamente se saranno ceduti, io spero. Kjaer purtroppo dopo il grave infortunio di un anno e mezzo fa, non è più il giocatore di prima. Su Adli non mi esprimo, si è visto poco in campo la scorsa stagione, Krunic purtroppo dovremmo sopportarlo ancora, curioso si vedere cosa succederà invece con il fantasma CDK.
Ti dirò, a sto punto Caldara lo tengo come quinto al posto di Gabbia che è andato via e fine.
Tanto se lo presti lo devi dare comunque in Italia e non te lo paga nessuno, se deve giocare poi finisce il contratto e alla peggio se lo prende qualcun altro. A sto punto tanto vale tenerselo e usarlo come quinto senza andare a spendere per comprare altri giocatori.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ti dirò, a sto punto Caldara lo tengo come quinto al posto di Gabbia che è andato via e fine.
Tanto se lo presti lo devi dare comunque in Italia e non te lo paga nessuno, se deve giocare poi finisce il contratto e alla peggio se lo prende qualcun altro. A sto punto tanto vale tenerselo e usarlo come quinto senza andare a spendere per comprare altri giocatori.
Risoluzione consensuale, non è più un calciatore, piuttosto che lui meglio Simic della Primavera, ma di gran lunga.

Reaction score
3,755
Risoluzione consensuale, non è più un calciatore, piuttosto che lui meglio Simic della Primavera, ma di gran lunga.
Mah tra lui e Gabbia non so chi sia peggio sinceramente. Ripeto tanto per forza di cose costerà a bilancio, quindi tanto vale tenerlo come quinto e risparmiare i soldi per comprarne uno più decente il prossimo anno quando libera spazio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,485
Dai che si sta bene in Arabia Divock
Cmq leggevo che in Arabia nelle grandi città ci sono delle zone/residence/resort/club giganteschi in cui si può fare praticamente tutto quello che si fa in occidente, quindi donne in bikini, alcolici e probabilmente anche indossare i tutù rosa cari Legend....

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah tra lui e Gabbia non so chi sia peggio sinceramente. Ripeto tanto per forza di cose costerà a bilancio, quindi tanto vale tenerlo come quinto e risparmiare i soldi per comprarne uno più decente il prossimo anno quando libera spazio.
No, dai, serio, io l'ho visto per caso gli ultimi due anni per motivi fantacalcistici (le sue squadre, non lui nello specifico XD) ed è vergognoso, Gabbia era molto meglio, pur con i suoi limiti. Ma ormai non sta più neanche in piedi, non è andato in America anche perché era già infortunato, oltre che fuori progetto.

Reaction score
10,200
Origi e Caldara sono le priorità assolute. Origi alla fine penso sarà abbastanza facile piazzarlo (quasi gratis ovviamente), Caldara invece rimarrà figurati chi lo vuole. Al massimo va regalato a qualche squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto