Origi Rebic e Touré: niente Usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS, Origi e probabilmente anche Rebic e Touré non andranno in Usa. Tutti e tre restano sul mercato

Finalmente una buona notizia.

Mi spiace pure per Rebic che è una faccia da schiaffi ma qualcosa per noi ha fatto.
Su Barbie Origi invece non vedo l'ora che lo spediscano con il suo tutù rosa in Arabia Saudita

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Molto bene. Finito finalmente il mulino bianco.

Però attenzione ad Origi. Ha ancora 3 anni di contratto, se lo metti fuori rosa così brutalmente devi venderlo quest'estate ad ogni costo. Altrimenti diventa il nuovo Bakayoko.
Possiamo pure metterlo a pulire i bagni per quanto mi riguarda per 3 anni

dadensa

Junior Member
Reaction score
399
Come riportato dalla GDS, Origi e probabilmente anche Rebic e Touré non andranno in Usa. Tutti e tre restano sul mercato
Ok su Origi e Rebic per varie ragioni ma per Touré ad oggi non abbiamo un terzino sinistro di riserva, non ha un costo così elevato e, pur non essendo un fenomeno, è secondo me meno scarso rispetto all'immagine collettiva (sia chiaro non lo avrei mai preso col senno di poi, ma ormai è in rosa). Al momento tenerlo e farlo giocare finchè non c'è qualcuno che bussa alla finestra non mi sembra così un dramma.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Ok su Origi e Rebic per varie ragioni ma per Touré ad oggi non abbiamo un terzino sinistro di riserva, non ha un costo così elevato e, pur non essendo un fenomeno, è secondo me meno scarso rispetto all'immagine collettiva (sia chiaro non lo avrei mai preso col senno di poi, ma ormai è in rosa). Al momento tenerlo e farlo giocare finchè non c'è qualcuno che bussa alla finestra non mi sembra così un dramma.
Credo ti sia risposto da solo, probabilmente qualcuno ha bussato. In caso contrario hai ragione, o si è deciso che non rientra nel progetto e che quindi deve andare, convinti di poterlo sostituire facilmente e in fretta (o testare in USA Florenzi anche a sinistra)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,223
Credo ti sia risposto da solo, probabilmente qualcuno ha bussato. In caso contrario hai ragione, o si è deciso che non rientra nel progetto e che quindi deve andare, convinti di poterlo sostituire facilmente e in fretta (o testare in USA Florenzi anche a sinistra)
Si penso anche io ci sia qualcosa in corso.

Fuori Ballo e dentro Singo. Penso il piano sia questo. Essendo un ruolo marginale, lo possono fare anche dopo essere partiti per gli USA.

Reaction score
2,424
Molto bene. Finito finalmente il mulino bianco.

Però attenzione ad Origi. Ha ancora 3 anni di contratto, se lo metti fuori rosa così brutalmente devi venderlo quest'estate ad ogni costo. Altrimenti diventa il nuovo Bakayoko.
Di contro se non lo metti fuori rosa non te ne liberi più. Poi decida lui se preferisce giocare in una squadra adatta al suo livello, o farsi 3 anni in tribuna.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Di contro se non lo metti fuori rosa non te ne liberi più. Poi decida lui se preferisce giocare in una squadra adatta al suo livello, o farsi 3 anni in tribuna.
Secondo me non sono stati convocati perché qualche squadra li ha richiesti proponendogli perlomeno lo stesso ingaggio e loro hanno detto di no. Diversamente non credo non gli avrebbero convocati....

Reaction score
2,424
Secondo me non sono stati convocati perché qualche squadra li ha richiesti proponendogli perlomeno lo stesso ingaggio e loro hanno detto di no. Diversamente non credo non gli avrebbero convocati....
Probabile. Se così fosse a maggior ragione hanno fatto bene ad escluderli dalla tounée negli USA.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Non so se devo applaudire o meno. Di sicuro non critico però.
Perche non so se applaudire?
Perche se sono già in trattative mi sembra normale.
Se invece non c'è una trattiva ma usano il pugno duro allora solo applausi da parte mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto