Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
No dai, Origi ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa in CL ed in Premier
Ha segnato in finale e semifinale di CL, roba che i nostri non vedono neanche nei loro sogni più ottimisti
Non è un campione ma va rispettato, non fosse andato al Liverpool per scaldare la panchina a fenomeni avrebbe avuto tutt'altra carriera

Reaction score
20,434
No dai, Origi ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa in CL ed in Premier

Dai che non è mai andato in doppia cifra.
Sembra un discorso banale ma per un attaccante è importante.
Ed è ancora più importante per una squadra che ha bisogno di un vero bomber la davanti.

Rendiamoci conto che siamo dai tempi di Bacca (chi se lo ricorda? :asd:) che non abbiamo un attaccante con in canna una 20ina di goal in campionato.
Solo Ibra si è avvicinato nel 2020.

Reaction score
11,584
Avessimo preso CR7 avremmo in tasca non solo la seconda stella, ma anche la seconda e mezzo.
Siamo arrivati a rimpiangere un quasi 38 enne strapagato che nelle prime 7 presenze stagionali allo United ha fatto la meraviglia di 0 gol e 0 assist e ogni volta che apre bocca crea polveriere interne?

Reaction score
1,369
Comunque siamo al 10 settembre, mi sembra prestino. Con la stessa ratio, Giroud era da riciclare per sempre 365 giorni fa.
È l'unica attenuante, ad ora è un buco clamoroso, gioca venti minuti e salta la successiva, poi in un momento dove ci serve ancora di più

Reaction score
5,420
Dai che non è mai andato in doppia cifra.
Sembra un discorso banale ma per un attaccante è importante.
Ed è ancora più importante per una squadra che ha bisogno di un vero bomber la davanti.

Rendiamoci conto che siamo dai tempi di Bacca (chi se lo ricorda? :asd:) che non abbiamo un attaccante con in canna una 20ina di goal in campionato.
Solo Ibra si è avvicinato nel 2020.
Sì ma non possiamo marchiare Origi come pacco il 10 di settembre. E io oltre ad essere pessimista non sono uno che non critica le scelte della società.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
È l'unica attenuante, ad ora è un buco clamoroso, gioca venti minuti e salta la successiva, poi in un momento dove ci serve ancora di più
Per forza, è arrivato rotto ed è almeno 1 mese indietro agli altri come condizione. Speriamo che non abbia ricadute gravi come Messias lo scorso anno: arrivato all'ultimo, prima indietro di condizione e problemini come ora Origi, poi infortunio di 1 mese e passa.

Reaction score
20,434
Sì ma non possiamo marchiare Origi come pacco il 10 di settembre. E io oltre ad essere pessimista non sono uno che non critica le scelte della società.

Io lo marchiavo come pacco già da ben prima dell'interessamento del Milan, avendolo più volte visto giocare.
Quindi la valutazione non è cambiata con il passaggio al Milan.

Però sono sicuro di una cosa: l'avesse acquistato l'inda sarebbe stato un pacco anche per tutti gli altri utenti, invece ora ha mille attenuanti. Spero comunque mi faccia rimangiare quanto detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto