Origi out per Genova: affaticamento coscia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Non posso dire se è scarso, non l'ho mai visto giocare da quando è arrivato :asd:

era meglio che ci tenevamo Colombo :asd:
Spero mi faccia ricredere e metta dentro gol pesanti in futuro, il fisico dovrebbe averlo.
Ma con i piedi mi sembra un paracarro totale...

È stato celebrato per quello splendido passaggio filtrante per Diaz in Milan-Salisburgo , l' ha messo davanti alla porta.

Peccato che basta guardare le immagini per capire che gli è uscito per caso...voleva passarla a Theo che si inseriva...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,758
Reaction score
8,993
Spero che questo sia l'ennesimo ColpoDiCulo per Piollo.
Dentro Lazetic per forza di cose e magari questo ragazzo si sblocca e fa vedere grandi cose...

Oramai dobbiamo affidarci agli infortuni per vedere giocare i nuovi acquisti. Adli vedrà mai una partita da titolare?
mi sa che giocherà Giroud. Magari vediamo Lazetic nel secondo tempo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
36 anni, è un classe 1986.

Comunque è pazzesco che ogni anno rimaniamo con 1 punta sola ogni volta, sembra che facciano apposta.

Vero, 36 da compiere tra qualche giorno.....non che cambi poi molto :asd:
Praticamente stessa identica situazione che riviviamo dai tempi di Ibra-Mandzukic-Rebic, passando poi a Ibra-Pellegri- Rebic e l'attuale situazione con Ibra-origi-Rebic .

"Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia" :ghign:
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Non lo fanno apposta nel sezione su Divock l'ho scritto, i numeri parlano chiaro sia Origi che Rebic hanno uno storico di infortuni enormi anche prima del Milan.
Con questo sarà durissimo trattare un rescissione, si tompre senza giocare, tu pensa se fa 3/4 partite di fila stramazza a terra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>