Origi out 15 giorni? Rebic a Salerno? Giroud in vacanza.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,007
Reaction score
7,169
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha problemi in attacco. Origi è finito di nuovo KO e rischia uno stop di almeno 15 giorni (problema al flessore l'ipotesi più ottimistica). Come già riferito ieri, verrà sottoposto ad esami al rientro in Italia. Ma il suo 2022 è finito. Giroud andrà in vacanza per 10-15 giorni. Quindi, chi gioca a Salerno? Difficile Lazetic, la vera alternativa è Rebic nel ruolo di 9.

CorSport: Milan, attacco pieno di interrogativi. Origi out per affaticamento muscolare, il finalista Giroud tornerà in extremis mentre Ibra sarà pronto solo a fine gennaio. Se Giroud fosse costretto a fare gli straordinari e affrettare il processo di rientro post vacanze per essere disponibile sin da subito contro la Salernitana, poi avrebbe un mese impegnativo con tante partite ravvicinate. Un rischio per il 36enne ex Chelsea. Le altre opzioni portano a Rebic o CDK schierati nel ruolo di centravanti o al giovane Lazetic.

Giocherà Ante, che da un anno a questa parte continuo a preferirlo punta che esterno. Fosse per me ormai lo promuoverei definitivamente punta e la prossima estate sull'esterno vado a prendere un giovanotto fresco che corra su e giù per la fascia.
 
Alto