Origi out 15 giorni? Rebic a Salerno? Giroud in vacanza.

Reaction score
34,910
Voglio vedere fino a quando si posticipa il discorso punta.
Come dico sempre: il problema non è ibra ,come non è giroud ,come non è origi.
Il problema è ibra+Giroud+origi+Lazetic
4 farne 1.
4 perché non si vuole fare l'investimento sul cartellino.

A Giroud non si può non volere bene però la punta giovane, forte e titolare va presa.
Alla fine è arrivato origi solo perché a parametro zero e perché questo era il budget e lo spazio in rosa.
4 per tirarne fuori 1.
4 per continuare con soluzioni ponte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Lo scorso anno si sentivano le stesse cose di Giroud poi ha alzato lo scudetto in faccia a tutti.
Che ci sia un problema attaccanti penso sia palese, ma inutile drammatizzare, Pioli che è a Milanello ogni giorno vede le condizioni dei giocatori e quando dice che Origi e CDK son forti forti io ci credo.
Poi che sia arrivato il turno dell acquisto importante in attacco lo sanno tutti.
Se credi VERAMENTE nelle parole che hai scritto, scommetti con me che Origi supererà il numero di reti / presenze che ha fatto Girogio l’anno scorso? 29 presenze e 11 reti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha problemi in attacco. Origi è finito di nuovo KO e rischia uno stop di almeno 15 giorni (problema al flessore l'ipotesi più ottimistica). Come già riferito ieri, verrà sottoposto ad esami al rientro in Italia. Ma il suo 2022 è finito. Giroud andrà in vacanza per 10-15 giorni. Quindi, chi gioca a Salerno? Difficile Lazetic, la vera alternativa è Rebic nel ruolo di 9.

CorSport: Milan, attacco pieno di interrogativi. Origi out per affaticamento muscolare, il finalista Giroud tornerà in extremis mentre Ibra sarà pronto solo a fine gennaio. Se Giroud fosse costretto a fare gli straordinari e affrettare il processo di rientro post vacanze per essere disponibile sin da subito contro la Salernitana, poi avrebbe un mese impegnativo con tante partite ravvicinate. Un rischio per il 36enne ex Chelsea. Le altre opzioni portano a Rebic o CDK schierati nel ruolo di centravanti o al giovane Lazetic.

Rottame, e oltretutto non mi sembra nemmeno troppo sveglio.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha problemi in attacco. Origi è finito di nuovo KO e rischia uno stop di almeno 15 giorni (problema al flessore l'ipotesi più ottimistica). Come già riferito ieri, verrà sottoposto ad esami al rientro in Italia. Ma il suo 2022 è finito. Giroud andrà in vacanza per 10-15 giorni. Quindi, chi gioca a Salerno? Difficile Lazetic, la vera alternativa è Rebic nel ruolo di 9.

CorSport: Milan, attacco pieno di interrogativi. Origi out per affaticamento muscolare, il finalista Giroud tornerà in extremis mentre Ibra sarà pronto solo a fine gennaio. Se Giroud fosse costretto a fare gli straordinari e affrettare il processo di rientro post vacanze per essere disponibile sin da subito contro la Salernitana, poi avrebbe un mese impegnativo con tante partite ravvicinate. Un rischio per il 36enne ex Chelsea. Le altre opzioni portano a Rebic o CDK schierati nel ruolo di centravanti o al giovane Lazetic.
Al momento Origi è stato un grandissimo flop. Ma avevo previsto questa situazione, mi preoccupava il fatto che non giocasse MAI nel Liverpool, manco quando vincevano 5-0 dopo il primo tempo. Eh, ma c'era Firmino davanti, dicevano. Questo era sempre mezzo rotto, ne sono sempre più convinto.
Speriamo possa darci una mano nella seconda parte del campionato, ma se continua così la vedo dura.
Da Origi a O'rottame ci vuole poco ormai

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
AL MOMENTO è una scommessa persa....il discorso non è che lui sia un problema.....o Ibra o chi altro.....la realtà è che manca una punta affidabile e prolifica che possa giocare in continuità. Poi magari divock farà dieci gol e tutti pesanti ... Ma se devo commentare quello che è successo fin'ora....beh è un flop.

Imho

Reaction score
14,301
beh non è proprio la stessa situazione, Oliviero iniziò bene già nelle amichevoli estive e nelle prime 2 partite, poi beccò il covid e qualche infortunio.
Origi non è mai entrato a regime, non ha fatto vedere proprio nulla, per cui i dubbi sono legittimi.
Sul fatto di fidarsi del mister posso concordare, sopratutto su CDK, ma la possibilità che siano acquisti sbagliati non è da escludere.
va di moda raccontare fregnacce pensando che gli altri siano tutti stupidi.

su origi avevo una super speranza, ma ora mi arrendo anche io.
a quanto pare al liverpool nascondevano gli infortuni perchè ha saltato più partite da noi in 6 mesi che da loro in 4 anni.

Reaction score
2,572
Voglio vedere fino a quando si posticipa il discorso punta.
Come dico sempre: il problema non è ibra ,come non è giroud ,come non è origi.
Il problema è ibra+Giroud+origi+Lazetic
4 farne 1.
4 perché non si vuole fare l'investimento sul cartellino.

A Giroud non si può non volere bene però la punta giovane, forte e titolare va presa.
Alla fine è arrivato origi solo perché a parametro zero e perché questo era il budget e lo spazio in rosa.
4 per tirarne fuori 1.
4 per continuare con soluzioni ponte.
Come sempre, la soluzione è già pronta in casa, Lazetic :troll:
E per l'anno prossimo Colombo :troll: :troll:

Alto