Origi: no agli arabi. Messias e Rebic via.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,503
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vorrebbe vendere Origi, anche per via dello stipendio da 4 mln (solo Leao guadagna di più) ma il belga dice no a tutti, ad arabi e a club inglesi. Vuole restare al Milan e provare a riscattarsi. Altri due con la valigia in mano sono Rebic, che piace al Besiktas, e Messias nel mirino di Toro e Bologna. Il neo arrivato Romero invece proverà a mettersi in mostra durante il ritiro ed a soffiare il posto a gente come Pulisic.

Origi se ne andrà solo dopo aver segnato in finale di CL, ovviamente.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Maledetto parassita.
Scusate ma perché accanirsi sempre con i calciatori?
Era svincolato, qualcuno l'ha cercato e gli ha fatto firmare un contratto, di cui solo un anno è passato
Ha tutto il diritto a voler restare e fare il pensionato/provare a riscattarsi
Il problema è che lui sia il secondo più pagato della rosa, e chi quei soldi gliel'ha dati

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Scusate ma perché accanirsi sempre con i calciatori?
Era svincolato, qualcuno l'ha cercato e gli ha fatto firmare un contratto, di cui solo un anno è passato
Ha tutto il diritto a voler restare e fare il pensionato/provare a riscattarsi
Il problema è che lui sia il secondo più pagato della rosa, e chi quei soldi gliel'ha dati
Ho insultato ampiamente chi glieli ha dati dal giorno 0.

Ora però ti arriva una offerta ricca dall'Arabia, vai a fare il pensionato altrove. Non è che ti si sta chiedendo di rinunciare a dei soldi.

Reaction score
3,912
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vorrebbe vendere Origi, anche per via dello stipendio da 4 mln (solo Leao guadagna di più) ma il belga dice no a tutti, ad arabi e a club inglesi. Vuole restare al Milan e provare a riscattarsi. Altri due con la valigia in mano sono Rebic, che piace al Besiktas, e Messias nel mirino di Toro e Bologna. Il neo arrivato Romero invece proverà a mettersi in mostra durante il ritiro ed a soffiare il posto a gente come Pulisic.
Ma quindi si possono rifiutare i soldi degli arabi?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Se un giocatore vuole si impunta e rimane a prescindere dalla società. Questo addirittura non è nemmeno titolare è rifiuta i soldoni del Arabia…male per noi visto che è una zavorra, ma buon per lui che vuole ancora cercare di essere competitivo e sta dimostrando comunque è di essere un minimo attaccato alla maglia. Ora non sto dicendo che Origi diventerà una bandiera e ci tiene al Milan, ma se un calciatore non se ne vuole andare non se ne va.

Reaction score
5,805
SE va in Arabia ne prende molti di più. E considerando tutti i giocatori che stanno acquistando mi sa che il livello del campionato si alzerà parecchio.
bisogna capire qual'era l'offerta.
io non me li vedo gli Arabi offire 10 e passa milioni all'anno per 4 anni per Origi.

Origi col contratto col Milan guadagna/guadagnerà 16 milioni netti in 4 anni giocando appunto nell'AC Milan in serie A italiana.
Con l'arabia, con i contratti biennali/triennali che stan facendo, io non sarei tanto sicuro che potesse superare di molto i 16 milioni.

Reaction score
2,956
Sarò impopolare e mi beccherò gli insulti, ma per me non è un brocco.
Se giocasse al servizio della squadra e si calasse nel contesto di squadra potrebbe rivelarsi utile, ma è proprio questo il problema.
Secondo me, nel Milan, Origi non si è mai calato nel contesto di squadra.
Ha giocato un anno come un pesce fuor d'acqua, non si è integrato e il linguaggio del corpo parlava chiaro.
Trotterellava con un **** pesantissimo da far invidia al nostro culonio quando scendeva in campo in ciabatte.
Questo non è professionale.
Ok, il contratto lo hanno fatto in due ed è legittimo che lui possa rifiutare ogni destinazione. Ma allora mi aspetto che dal primo giorno del ritiro sputi l'anima, altrimenti lo schiafferei in tribuna.