Origi e Tourè destinati a lasciare il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
Come riportato da Tuttosport, nonostante il Milan li abbia lasciati praticamente liberi (ma con problemi relativi allo stipendio troppo alto per alcuni club interessati), Origi e Tourè sono comunque destinati a lasciare il Milan da qui a fine mercato.

origi.ballo.2024.1500x1000.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,777
ogni volta che leggo notizie su origi è un colpo ..... mamma mia che delusione...... ci credevo un sacco......

per balloturè invece mi è bastato vederlo giocare 1 volta.....per capire.....

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,333
Non se ne andranno e scuciranno al Milan tutti i soldi pattuiti.
Una breve riflessione però: quando fa comodo ai calciatori, i contratti vanno rispettati fino in fondo, e se se ne vanno, vogliono anche l’incentivo all’esodo.
Quando invece vogliono cambiare squadra, magicamente i contratti non valgono più, e mandano anche certificati medici falsi per non presentarsi agli allenamenti.

bmb

Senior Member
Reaction score
6,868
Non se ne andranno e scuciranno al Milan tutti i soldi pattuiti.
Una breve riflessione però: quando fa comodo ai calciatori, i contratti vanno rispettati fino in fondo, e se se ne vanno, vogliono anche l’incentivo all’esodo.
Quando invece vogliono cambiare squadra, magicamente i contratti non valgono più, e mandano anche certificati medici falsi per non presentarsi agli allenamenti.
L'errore è nel mettere sotto contratto questi residuati bellici.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,186
Come riportato da Tuttosport, nonostante il Milan li abbia lasciati praticamente liberi (ma con problemi relativi allo stipendio troppo alto per alcuni club interessati), Origi e Tourè sono comunque destinati a lasciare il Milan da qui a fine mercato.

origi.ballo.2024.1500x1000.jpg
Non li smuovi questi due vermi...da far giocare in Lega Pro e se mancano di impegno e/o serietà cogli la palla al balzo e stracci il contratto...

Reaction score
3,224
ogni volta che leggo notizie su origi è un colpo ..... mamma mia che delusione...... ci credevo un sacco......

per balloturè invece mi è bastato vederlo giocare 1 volta.....per capire.....
Ballo Touré è inspiegabile.
Mentre su Origi le aspettative erano più alte, ma evidentemente cercava l'ultimo contrattone ma senza più motivazioni sportive.