Origi è a Milano. Martedì visite e firma.

Reaction score
1,174
Calciomercato.com Origi è arrivato a Milano

Schira: Origi è in volo per Milano. In serata l’arrivo poi domani visite e firma. Tutto confermato

Il video di Origi a Milano

Ho tanta fiducia in lui.
Però per me non si può rimanere per metà stagione con due punte, una terza punta serve.. l'ideale sarebbe prendere De Ket che può farti sia la punta che il trequartista in base alle esigenze

Reaction score
214
Ho tanta fiducia in lui.
Però per me non si può rimanere per metà stagione con due punte, una terza punta serve.. l'ideale sarebbe prendere De Ket che può farti sia la punta che il trequartista in base alle esigenze
In caso di emergenza la terza punta la fa rebic. Quest'anno con lui davanti abbiamo giocato il nostro miglior calcio. Ma poi toglimi una curiosità, questa passione per De Ket a cosa è dovuta? Vedo in tantissimi sul forum che ne vanno pazzi. Non so magari tu l'hai seguito durante l'anno o hai visto qualche sua partita per intero, ma vedo molti qui che mi sembra che stiano sconfinando nell'ossessione per un giocatore che magari poi non si è mai visto.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
In caso di emergenza la terza punta la fa rebic. Quest'anno con lui davanti abbiamo giocato il nostro miglior calcio. Ma poi toglimi una curiosità, questa passione per De Ket a cosa è dovuta? Vedo in tantissimi sul forum che ne vanno pazzi. Non so magari tu l'hai seguito durante l'anno o hai visto qualche sua partita per intero, ma vedo molti qui che mi sembra che stiano sconfinando nell'ossessione per un giocatore che magari poi non si è mai visto.
l'Hype che si sta creando intorno a CDK ha dell'incredibile....ho letto davvero tanti tanti articoli su di lui anche di osservatori...parlando tutti davvero benissimo! Io personalmente non l'ho mai seguito...speriamo...

Reaction score
2,406
Io CDK mai visto proprio e penso non lo abbiano mai visto una discreta parte di quelli che ne invocano l'acquisto. Non so nemmeno quanto possa costare, leggo cifre a caso. Ad averci i soldi pesanti io ovviamente andrei su altri trequartisti seri. Intanto almeno Origi è arrivato che ormai si cominciava a tenere anche su quello.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Mah, speriamo bene. Le aspettative sono molto molto basse, in 10 anni di carriera non so se arriva a 60 gol, ci sono difensori centrali con stats migliori.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Mah, speriamo bene. Le aspettative sono molto molto basse, in 10 anni di carriera non so se arriva a 60 gol, ci sono difensori centrali con stats migliori.
Ho visto su YT il video celebrativo del liverpool per ringraziare DIVOCK! Fa capire che nonostante abbia giocato davvero poco per loro è una grandissima perdita...quindi oltre le doti calcistiche per me abbiamo fatto un grandissimo colpo a livello di gruppo..."team balanced" come dice il piu' bravo di tutti IBRA! Secondo me se messo nelle condizioni di ricevere palloni giusti e poter tentare la conclusione a rete di goal ne farà parecchi....se LEAO ripeterà la stagione appena conclusa ci sarà da divertirsi!

Alto