Origi decisivo: assist e gol contro l'Everton.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
Origi, prossimo attaccante del Milan, entra nel corso del derby di Liverpool e spacca la partita. Per l'attaccante, un gol ed un assist.
Il goal era piuttosto semplice ma è stato comunque tra i migliori in campo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Origi, prossimo attaccante del Milan, entra nel corso del derby di Liverpool e spacca la partita. Per l'attaccante, un gol ed un assist.
Klopp in conferenza lo ha praticamente salutato pubblicamente.

Ora che siamo in CL matematicamente, mi aspetto che si chiuda con lui e Botman, nero su bianco.

Reaction score
5,395
Origi gioca poco nel Liverpool perché ha davanti gente che in serie A non c’è proprio ma quando entra fa sempre il suo (e non è mai facile). È un attaccante che non da riferimenti ai difensori, svaria molto, ha fisico e piedi buoni, in serie A può fare la differenza anche se non è un bomber puro. Io me lo ricordo giovanissimo in un mondiale con il Belgio e mi impressionò. A zero è da prendere di corsa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
cosa ha detto esattamente?
Ha detto che è una leggenda del Liverpool e lo sarà per sempre, oltre a dire che è un giocatore di livello mondiale ed esplorerà ovunque andrà.

La sua è una situazione particolare perchè ha davanti l'attacco piu forte del mondo, ma quando entra cavolo spacca sempre tutto, non c'è una volta in cui sia entrato in modo anonimo neanche per pochi minuti.

Ha fatto 4 presenze in Premier questa stagione, una miseria, ciascuna di una ventina di minuti... ma ha segnato ben 3 goal dei quali due decisivi per la vittoria!

Alto