Origi apre al Burnley. Vuole la Premier

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,579
Schira conferma le news già riferite sul Burnley interessato ad Origi. Gli inglesi trattano col Milan. Il giocatore ha aperto alla destinazione. Vuole la Premier.

Secondo Sky, il Milan cederebbe Origi anche in prestito ma senza pagare l'ingaggio
Prestito con obbligo a 7/8 milioni, dai dai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Schira conferma le news già riferite sul Burnley interessato ad Origi. Gli inglesi trattano col Milan. Il giocatore ha aperto alla destinazione. Vuole la Premier.

Secondo Sky, il Milan cederebbe Origi anche in prestito ma senza pagare l'ingaggio
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
I due gol che ha fatto lo scorso anno sono roba che raramente si vede in un campo di calcio. Raramente nel senso che due in una stagione sono per palati fini
eh già...sono pochi quelli che possono dire "io ero allo stadio quando Origi segno quando giocava nel Milan"...da tramandare ai nipoti, sorseggiano un whisky davanti al camino in una sera nevosa in pieno inverno

Reaction score
11,579
eh già...sono pochi quelli che possono dire "io ero allo stadio quando Origi segno quando giocava nel Milan"...da tramandare ai nipoti, sorseggiano un whisky davanti al camino in una sera nevosa in pieno inverno
Io ho visto allo stadio l'unico gol milanista di Alexander Merkel, altro che :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ma anche a 7/8 euro. Al netto della commissione elargita all’agente (ipotizziamo un paio di milioni? Vedremo) meglio cederlo a zero per sempre e liberarsi di oltre 5 milioni lordi d’ingaggio.
In realtà cedendolo all'estero perdiamo il decreto crescita anche dell'anno scorso. Quindi circa 3 milioni andrebbero riversati sullo stipendio 22/23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto