Ordine:"Non si può fare l'Empoli a Milanello".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,398
Il buon Ordine prima di tutto devo mettere ordine dentro alla sua testa, visto che ha sbagliato valutazioni e poi ha il coraggio di parlare di idee poche chiare della dirigenza, a mio parere sono chiarissime, di poco chiaro qui c'è solo il suo intento nel scrivere certi articoli.
Appoggio Paolo e Zorro. Penso Zorro da bravo ex sottosegretario della Fifa, ostile al FFP, abbia trattato al posto di quel beota di Gazidis con TAS e Uefa, facendoci avere una sentenza che, a freddo, forse così male non è. Stanno acquistando giocatori con logica e coerenza, secondo un piano tattico ben prestabilito. Al momento non vedo figurine.
Però ragazzi bisogna un attimo guardare in faccia alla realtà: un paio di giocatori di livello superiore a quelli visti dovremo prenderli, altrimenti anche le dichiarazioni dell'anno scorso di Scaroni secondo cui il Milan quest'anno dovrebbe assolutamente centrare la Champions sarebbero poco credibili. Non pretendo Havertz o Ceballos, ma almeno Olmo e una seconda punta col dribbling nel sangue li voglio vedere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Franco Ordine, a Tutti Convocati, critico con gli ultimi acquisti del Milan:"A Giampaolo dico che non si può fare l'Empoli a Milanello. Per quello che hanno speso per Kurtic e quello che hanno speso per Bennacer, non era meglio riscattare Bakayoko? Colgo poi idee poco chiare: qualche giorno fa Milan e Fiorentina hanno parlato di Veretout e Cutrone. Poi oggi scopriamo che Cutrone resta".

Dipende chi peschi, noi abbiamo scelto finora 2 tra i 3 buoni che avevano

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Franco Ordine, a Tutti Convocati, critico con gli ultimi acquisti del Milan:"A Giampaolo dico che non si può fare l'Empoli a Milanello. Per quello che hanno speso per Kurtic e quello che hanno speso per Bennacer, non era meglio riscattare Bakayoko? Colgo poi idee poco chiare: qualche giorno fa Milan e Fiorentina hanno parlato di Veretout e Cutrone. Poi oggi scopriamo che Cutrone resta".

Sarà la ventesima volta che leggo di "Kurtic" al Milan... e nonostante la "confusione" riconducibile ad una vaga assonanza con "Krunic", credo si sia acquistato il secondo...

Reaction score
3,797

come fosse colpa di Giampaolo...gli avevano proposto Messi ma ha rifiutato evidentemente….

altro attacco a Giampaolo in ogni caso...io segno intanto…..e ancora non c'è stata la presentazione pensate voi…..

Reaction score
259

Però bisogna fare pace col cervello. Prima si dice che dobbiamo essere bravi a scoprire i "Torreira" in anticipo, poi quando lo si fa non va bene uguale.
Anch'io preferivo i campioni, ma oggi la situazione non ce lo permette. Bisogna guardare in faccia alla realtà.
No krunic e bennacer per Baka? Forse, ma sono giocatori completamente diversi e siamo corti di reparto. Abbiamo bisogno anche numericamente.
Il mercato poi non è finito. Oggi è il 5 luglio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,064
Io ci andrei piano a dire che Krunic sia un " mediocre". Per me un mediocre e' un Bertolacci , il cui acquisto, il buon cane festeggio' come il colpo da DS perfetto.

Bertolacci mediocre per quello che ha fatto da noi ma quella stagione di e l'abbiamo comprato aveva fatto una super stagione al Genoa.
Non da farlo passare per un fenomeno, ma per me aveva mostrato più cose di Krunic (che però magari diventera un campionissimo).

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
Però bisogna fare pace col cervello. Prima si dice che dobbiamo essere bravi a scoprire i "Torreira" in anticipo, poi quando lo si fa non va bene uguale.
Anch'io preferivo i campioni, ma oggi la situazione non ce lo permette. Bisogna guardare in faccia alla realtà.
No krunic e bennacer per Baka? Forse, ma sono giocatori completamente diversi e siamo corti di reparto. Abbiamo bisogno anche numericamente.
Il mercato poi non è finito. Oggi è il 5 luglio.

oggi??? magari... sono anni e anni.... da 6 anni non giochiamo in champions nonostante da 2 anni i posti sono diventati quattro :facepalm: una vergogna

Reaction score
2,526

Sono anni che le squadre più forti del campionato pescano nelle squadre piccole. Giocatori come Allan, Paredes, Nainggolan, Bonucci, Icardi, Milito; e si potrebbe continuare per pagine; in quali squadre giocavano prima di approdare nelle prime della categoria?
Bisogna saper scegliere, quello si, ed arrivare sui giocatori promettenti prima degli altri club.
Il Milan di Galliani acquistava solo bidoni dal Genoa, ma i motivi erano noti a tutti, questo è un Milan diverso, Maldini e Boban non sono degli sprovveduti, sanno valutare i calciatori.

Inoltre il fatto che il Milan stia facendo acquisti di nomi mai accostati prima dai giornalisti sportivi mi piace,

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Se lo dice franco agli ordini, posso stare proprio tranquillo.
Uno che di calcio giocato non c'ha mai capito una mazza.
Avessimo avuto la qualità di gioco dell'empoli quest'anno saremmo arrivati quarti.

Alto