Ordine:"Non si può fare l'Empoli a Milanello".

Capitano

Member
Reaction score
9
Bravissimo. Li ascoltavo in diretta alla radio e sono sobbalzato dalla sedia. Come è possibile che nessuno li abbia fatto notare questa leggerissima differenza.
Mi sembra che il clima di sfiducia intorno al Milan sia leggermente sostenuto da parte della stampa.
p.s. se i numeri che girano su Bennacer sono reali secondo me è un ottimo acquisto. Penso, purtroppo, che tra un paio d'anni partirà per lidi più appetitosi.

Reaction score
10,192
Io ci andrei piano a dire che Krunic sia un " mediocre". Per me un mediocre e' un Bertolacci , il cui acquisto, il buon cane festeggio' come il colpo da DS perfetto.

intendevo che è un giocatore di 25/26 anni normale, non può certo alzare il livello del centrocampo ma come riserva è già un upgrade (almeno corre e tira). Al contrario Bennacer penso sia un grande acquisto.

Capitano

Member
Reaction score
9
Bakayoko 35 Milioni, Krunic +Bennacer=21 di parte fissa. Stipendio Bakayoko 7M netti, Stipendio Krunic e Bennacer= 3M... costano proprio uguali si

Bravissimo. Li ascoltavo in diretta alla radio e sono sobbalzato dalla sedia. Come è possibile che nessuno li abbia fatto notare questa leggerissima differenza.
Mi sembra che il clima di sfiducia intorno al Milan sia leggermente sostenuto da parte della stampa.
p.s. se i numeri che girano su Bennacer sono reali secondo me è un ottimo acquisto. Penso, purtroppo, che tra un paio d'anni partirà per lidi più appetitosi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
intendevo che è un giocatore di 25/26 anni normale, non può certo alzare il livello del centrocampo ma come riserva è già un upgrade (almeno corre e tira). Al contrario Bennacer penso sia un grande acquisto.

Mah, io penso che che un giocatore possa essere classificato come utile soprattutto quando porta in dote qualita' come disciplina tattica, generosita', intensita' e delle qualita' tecniche che non mi sembrano di gente come Bertolacci e Sturaro. Quelli si sono giocatori mediocri da vocabolario.

Reaction score
2,685
Franco Ordine, a Tutti Convocati, critico con gli ultimi acquisti del Milan:"A Giampaolo dico che non si può fare l'Empoli a Milanello. Per quello che hanno speso per Kurtic e quello che hanno speso per Bennacer, non era meglio riscattare Bakayoko? Colgo poi idee poco chiare: qualche giorno fa Milan e Fiorentina hanno parlato di Veretout e Cutrone. Poi oggi scopriamo che Cutrone resta".
Discorso che può sembrare sensato, ma che lascia a desiderare. Sarebbe stato molto peggio strapagare 30 milioni per Sensi e 50 per Barella.

Gekyn

Member
Reaction score
714
Franco Ordine, a Tutti Convocati, critico con gli ultimi acquisti del Milan:"A Giampaolo dico che non si può fare l'Empoli a Milanello. Per quello che hanno speso per Kurtic e quello che hanno speso per Bennacer, non era meglio riscattare Bakayoko? Colgo poi idee poco chiare: qualche giorno fa Milan e Fiorentina hanno parlato di Veretout e Cutrone. Poi oggi scopriamo che Cutrone resta".

Il buon Ordine prima di tutto devo mettere ordine dentro alla sua testa, visto che ha sbagliato valutazioni e poi ha il coraggio di parlare di idee poche chiare della dirigenza, a mio parere sono chiarissime, di poco chiaro qui c'è solo il suo intento nel scrivere certi articoli.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Krunic e Bennacer vanno bene come acquisti.
Andrebbero però molto meglio con due o tre elementi di spessore.

Reaction score
2,457

Ahimè abbiamo un bilancio da film horror per cui c'è poco da sognare il "vero Milan", colpi come Bennacer sono super intelligenti...quanti altri ragazzi si trovano in circolazione giovani, con ottime doti tecniche, ampi margini di crescita, esperienza in serie A, costo del cartellino contenuto e 1 dico 1 milioncino di ingaggio? Qui non si tratta di portare l'Empoli a Milanello, si tratta di trovare il meglio per le risorse a disposizione e che ci garantisca di non appesantire ulteriormente il bilancio per i prossimi esercizi. Impresa semplice da comprendere ma ardua da affrontare. Maldini e Boban meritano pazienza e sostegno!

AndrasWave

Member
Reaction score
314

Come già scritto da altri c'è la necessità di acquistare più di un centrocampista, quindi l'osservazione su Bakayoko è assurda.
Per il resto, a Milanello hanno provato pure a fare la Juventus con Higuain e Bonucci con i risultati che sappiamo tutti.

Praticamente ha detto un mare di fregnacce..

Reaction score
3,130

Baka dovevi riscattarlo entro il 30/06,
sarebbe andato nel bilancio scorso...

dai su, non fare populismo

Alto