Ordine:"Non c'è più un interista entusiasta di Calhanoglu"

Reaction score
2,567
Ha fatto quattro partite, la prima delle quali da protagonista assoluto, in base a cosa sarebbe già stato bocciato?

Che non sia un fenomeno ok, ma queste sparate sono proprio fatte pur di dire qualcosa.
semplicemente loro pensavano che Calha invertisse il suo trend da una partita da buona e 5-6 anonime o nelle quali al massimo puoi dire "almeno ha corso". I giocatori a mezzo servizio all'inter sono meno sopportati che in qualsiasi altra squadra perché sono una squadra che ogni volta che ha fatto qualcosa di minimamente importante è stato con unità d'intenti e palle quadrate. Persino Brozovic che è il loro faro del centrocampo non è esente da critiche perché da buon "-ic" anche lui ha partite dove è il peggiore in campo, ma meno rispetto a quelle dove è utile.

Reaction score
2,534
Franco Ordine a Tutti Convocati sull'Inter e su Calhanoglu:"La differenza è stata che il Real Madrid ha fatto gol. Il Lukaku appena arrivato all'Inter non è paragonabile a quello ripartito, i due anni di Conte hanno migliorato moltissimi giocatori. Rimesso a posto i conti? Per durare fino al 2022, i conti restano ancora molto ballerini. Gli interisti entusiasti di Calhanoglu hanno avuto tutti i diverticoli, non ce n'è più uno in circolazione. L'Inter ha perso una partita e se la rigioca 7 volte non la perde mai. Il Milan mi ha dato l'idea di uno che è in spiaggia tranquillo e poi si ritrova in una bufera di ghiaccio e di neve".
Semplicemente non sono partite per il suo livello, Calhanoglu è buono per tornare sotto alla zona champions, se vuoi alzare il livello e parlare di scudetto e giocartela con le big in CL per lui il livello si alza troppo. Come riserva o alternativa mentre si costruisce la squadra ci può stare ma non come fulcro del progetto. Credo sia rimasto da noi il tempo giusto, adesso è ora di tornare a puntare allo scudo e giustamente per lui di cercare il quarto posto.

Reaction score
2,978
Dai non esageriamo, per Hakan è ancora presto. Mi ripeto, è un buon giocatore, avrebbe anche i colpi del grande giocatore ma è troppo umorale, appena gli cala un pizzico di entusiasmo e fiducia diventa un pulcino bagnato.

Sono certo che al termine del suo contratto da 6 mln, quando l'Inter tirerà le somme, sarà stata una delusione.
Il problema è proprio il rapporto qualità prezzo, Calhanoglu è un buon giocatore da non più di 2 mln a stagione.
Anche Kessie non vale 8 mln a stagione…

bmb

Senior Member
Reaction score
9,095
Ha fatto quattro partite, la prima delle quali da protagonista assoluto, in base a cosa sarebbe già stato bocciato?

Che non sia un fenomeno ok, ma queste sparate sono proprio fatte pur di dire qualcosa.
In base al fatto che nelle tre successive non è arrivato al 70'.

Reaction score
14,243
Franco Ordine a Tutti Convocati sull'Inter e su Calhanoglu:"La differenza è stata che il Real Madrid ha fatto gol. Il Lukaku appena arrivato all'Inter non è paragonabile a quello ripartito, i due anni di Conte hanno migliorato moltissimi giocatori. Rimesso a posto i conti? Per durare fino al 2022, i conti restano ancora molto ballerini. Gli interisti entusiasti di Calhanoglu hanno avuto tutti i diverticoli, non ce n'è più uno in circolazione. L'Inter ha perso una partita e se la rigioca 7 volte non la perde mai. Il Milan mi ha dato l'idea di uno che è in spiaggia tranquillo e poi si ritrova in una bufera di ghiaccio e di neve".
Mamma mia quanto stanno piangendo per la sconfitta dell'inter, è dura vero accettare che fate e farete per sempre schifo in europa??? .
Sento sempre scuse per l'inter mentre noi dovevamo perdere 8a0....volevo vedere la magica Inter contro quel Liverpool,ne prendevano davvero almeno 4

Reaction score
3,181
Mamma mia quanto stanno piangendo per la sconfitta dell'inter, è dura vero accettare che fate e farete per sempre schifo in europa??? .
Sento sempre scuse per l'inter mentre noi dovevamo perdere 8a0....volevo vedere la magica Inter contro quel Liverpool,ne prendevano davvero almeno 4
guarda che hanno giocato benissimo, la sconfitta è immeritata.

Alto