Franco Ordine, in diretta a Radio 24, commenta le ultime voci di mercato su Kean-Milan e dice la sua sulla questione stadio:
"Kean appartiene ad una categoria nettamente superiore a quella di Cutrone. Cutrone gioca in Under 21, Kean nella Nazionale maggiore.
Il fake di Mino Raiola deve essere molto informato perchè è vero che Leonardo voleva portare Kean al Milan. Vero anche che Raiola vuole mandarlo in un posto dove giochi sempre, e che ha provato a mandarlo via a gennaio.
Sloggiare da San Siro? Sarebbe un peccato mortale"
Il ragazzo ha delle doti ma sinceramente non mi sembra niente di eccezionale, non parliamo poi degli avversari contro cui ha segnato. Ho sentito anche paragoni con Balotelli, ma per favore non scherziamo...il 45 sarà anche folle, poco professionale, pigro ecc. ma rispetto a Kean era di un altro livello, con l'Inter e il City è stato decisivo in vittorie importanti e in nazionale ha schiantato la Germania da solo, questo ha fatto dei goal non decisivi contro Finlandia e Lichtenstein (!) e sono partite le fanfare.
Questo non vuol dire che il giocatore non mi piaccia, anzi. Ma mi sembra, come detto già da alcuni, che la Juve abbia già fatto partire l'operazione plusvalenza, mi ricorda molto quello che fecero con Coman.