Ordine: "Kean o Cutrone? Il primo è di un'altra categoria."

Marcex7

Member
Reaction score
552
Aiutatemi a capire:Ma qualcuno lo ha seguito in questi mesi?
Io l'ho visto solo con la Nazionale e non ci ho visto nulla di incredibile.
Mi dite che tipo di giocatore è?

Reaction score
14,301

fisico già sviluppato, come quasitutti i neri. veloce, piuttosto tecnico.
ha giocato 3 partite (tutte amichevoli in pratica) nessuno lo conosce davvero.

però è della juve che lo deve sponsorizzare e questo basta per giocare titolare fisso e saltare l'U21. e sopravanzare cutrone...
uguale per spinazzola, appena tornato subito nazionale. va be..

Reaction score
1,053

Per ora un giocatore normalissimo in mano a Raiola, vorranno fare un Pogba 2.0, un bel
70/80 milioni di plus valenza tra un paio d'anni e sù e giù e tric e trac, calcola che x loro Dybala è
il nuovo Messi, vedrai che questo qui tra 6 mesi sarà più forte di Pelè..

Reaction score
41,829
Ho seguito la partita di ieri per vedere come si muoveva : le scelte e le giocate tecniche nello stretto le ha sbagliate praticamente tutte.
Ha un'esplosività notevole che gli consente un buon cambio di passo anche da fermo ma i mezzi tecnici non sono eccezionali.
In area poi non si muove meglio del nostro cutrone.
Non facciamoci accecare da due gol contro avversari modesti : il nostro cutrone ieri avrebbe fatto tripletta.
Del resto il tempo di entrare e ha timbrato pure Pavoletti.

addox

Zio bello
Reaction score
9
E' in preparazione l'ennesima plusvalenza per i ladri, senza le quali andrebbero a gambe all'aria. Ovviamente la contraerea è subito giunta in aiuto. Queste vicende servono per far capire, anche ai più scettici, come il mondo del calcio italiano sia letteralmente in mano agli ovini e quanto calciopoli abbia insegnato come gestire la cosa senza rischi.

Black

Bannato
Reaction score
58
E' in preparazione l'ennesima plusvalenza per i ladri, senza le quali andrebbero a gambe all'aria. Ovviamente la contraerea è subito giunta in aiuto. Queste vicende servono per far capire, anche ai più scettici, come il mondo del calcio italiano sia letteralmente in mano agli ovini e quanto calciopoli abbia insegnato come gestire la cosa senza rischi.

proprio così. Stanno pompando questo Kean in maniera incredibile. Doppietta contro Udinese, gol in nazionale contro i dopolavoristi. A sentire questi sembra il nuovo Mbappè

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,797
Franco Ordine, in diretta a Radio 24, commenta le ultime voci di mercato su Kean-Milan e dice la sua sulla questione stadio:

"Kean appartiene ad una categoria nettamente superiore a quella di Cutrone. Cutrone gioca in Under 21, Kean nella Nazionale maggiore.
Il fake di Mino Raiola deve essere molto informato perchè è vero che Leonardo voleva portare Kean al Milan. Vero anche che Raiola vuole mandarlo in un posto dove giochi sempre, e che ha provato a mandarlo via a gennaio.

Sloggiare da San Siro? Sarebbe un peccato mortale"

Il ragazzo ha delle doti ma sinceramente non mi sembra niente di eccezionale, non parliamo poi degli avversari contro cui ha segnato. Ho sentito anche paragoni con Balotelli, ma per favore non scherziamo...il 45 sarà anche folle, poco professionale, pigro ecc. ma rispetto a Kean era di un altro livello, con l'Inter e il City è stato decisivo in vittorie importanti e in nazionale ha schiantato la Germania da solo, questo ha fatto dei goal non decisivi contro Finlandia e Lichtenstein (!) e sono partite le fanfare.
Questo non vuol dire che il giocatore non mi piaccia, anzi. Ma mi sembra, come detto già da alcuni, che la Juve abbia già fatto partire l'operazione plusvalenza, mi ricorda molto quello che fecero con Coman.

Reaction score
4,221
Che trash. Kean non ha ancora dimostrato nulla. Una buona partita in A e un gol contro una squadraccia in nazionale a cosa servono? Nulla di che.

Ma essendo un giocatore della Juve e un giocatore della scuderia Raiola allora biene pompato talmente tanto che sembra un misto tra Van Basten, Messi e Ronaldo.

Reaction score
9,563
Ecco come lavorare tutti assieme appassionatamente per il sistema juve.
Un ragazzino che fa tribuna nella juve ora viene spacciato per il nuovo neymar.
Ma per favore.....
La cosa fastidiosa è che, anche se fosse il nuovo Neymar, in un Paese normale PRIMA dimostri di esserlo e POI giochi in Nazionale.

Reaction score
41,829
La cosa fastidiosa è che, anche se fosse il nuovo Neymar, in un Paese normale PRIMA dimostri di esserlo e POI giochi in Nazionale.

Esattamente.
Mancini mi ha tremendamente deluso.
Vero che zaniolo è stato chiamato in nazionale ancor prima che la roma stessa si accorgesse del valore del giocatore o comunque prima che si decidesse di lanciarlo ma il ct l'ha gestito con più logica.
Vorrei capire in base a cosa questo giocatore è stato messo titolare nell'attacco della nazionale in due partite cosi semplici ma al tempo stesso importanti.
L'utilizzo in nazionale è identico a quello nella juve.
Il sistema parte dalla juve e continua in azzurro.

Alto