Ordine:"Gigio pe me resterà"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Franco Ordine a TMW sul futuro di Donnarumma:"Secondo me alla fine accetterà il contratto del Milan. Non credo possa lasciare a zero i rossoneri e comunque non credo che una persona di buon senso possa riconfermare il contratto col Milan quando era nelle mani di un misterioso cinese e non lo confermi ora che è nelle mani di un solidissimo fondo americano che ha il controllo di 43 milioni di dollari"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670
Franco Ordine a TMW sul futuro di Donnarumma:"Secondo me alla fine accetterà il contratto del Milan. Non credo possa lasciare a zero i rossoneri e comunque non credo che una persona di buon senso possa riconfermare il contratto col Milan quando era nelle mani di un misterioso cinese e non lo confermi ora che è nelle mani di un solidissimo fondo americano che ha il controllo di 43 milioni di dollari"

.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Io continuo a pensare che 8 milioni per Donnarumma sono soldi “buttati”, con un Gollini di turno siamo ben coperti e si libera spazio importante nel monte ingaggi per prendere giocatori importanti in altri reparti.

Reaction score
14,301
[MENTION=2839]kipstar[/MENTION] ti abbiamo sgamato sei franco ordine.

non sei tu che scrivi sempre "per me resta"?

Alto