- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,466
- Reaction score
- 18,138
Beh si per qualificarci alla Champions alla fine ci sta. Quel livello mi pare che abbia dimostrato di garantirlo o quasi.Pioli, piaccia o no, è uno che in campionato macina sempre punti. Poi, ci siamo stufati tutti ed è palese che servirebbe qualcosa di nuovo. Ma come detto è ridetto non pensate che prendano Conte, Guardiola o Klopp. Io sono critico con Pioli (e con tutto il carrozzine che si porta appresso) ma non ossessionato. Per quel livello, come detto più volte, forse è il massimo che possiamo permetterci.
Per la società basta e avanza, per i tifosi non dovrebbe ma piano piano stanno abituando (di nuovo) l'ambiente Milan a questa zona comfort.
Comunque sul macinare punti starei attento... questa stagione il campionato è anomalo. Basta poco per infilare serie positive, se il Bologna è in zona Champions e la Roma, appena messo dentro De Rossi (non Klopp), le sta vincendo praticamente tutte... starei attento a sopravvalutare i risultati nella Serie A di quest'anno rispetto al passato.