Ora o Mai Più ed.2025: Scanu, Pago, Anonimo Italiano, Carlotta nel cast

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,099
Pierdavide Carone vince la seconda puntata.

Intanto, Lisa, la vincitrice della prima edizione, in un'intervista a TvBlog tira bordate alla trasmissione dicendo di aver addirittura venduto il premio: "Dopo questo programma ho subìto uno stop che non mi so spiegare. Gli altri stanno lavorando, mentre nel mio caso le porte sono chiuse. È incomprensibile, penso che meriterei più spazio. Se avessi fatto qualcosa di male lo capirei, ma non credo di avere mai avuto atteggiamenti sbagliati. Quindi mi son detta: ‘Vendiamo ’sto trofeo, portasse mica sfiga!’ (ride, ndr). La mia è ovviamente una provocazione".

Ed un aneddoto su Amadeus che, due anni dopo quell'edizione di Ora o Mai Più, presentò per la prima volta Sanremo: "Amadeus con me fu molto gentile e carino durante il programma. Qualcuno mi riferì che, andando ospite a ‘Domenica In’ per lanciare la seconda stagione, sorvolò sul mio nome. I miei fan ci rimasero male e qualche giorno dopo mi arrivò una chiamata nella quale mi si chiedeva di calmare i miei sostenitori, che si erano scagliati contro di lui. Ma tu capisci bene che non potevo fare niente. Gli ammiratori sono persone libere, non sono io a coordinarli...
Lo sentii per un chiarimento. Mi disse che mi capiva e che non aveva niente contro di me. Però mi rimase impresso il finale della chiamata: ‘In bocca al lupo per la tua carriera’. Dopo questo saluto capii che qualcosa non andava e ci rimasi male...Nel 2020 presentai personalmente il brano ad Amadeus. Alla sua collaboratrice piacque tantissimo e lui stesso mi confessò che lo aveva molto apprezzato. Però mi disse che, pur essendo un brano interessante, non avrebbe preso parte al Festival. Non sono mai riuscita a ottenere una spiegazione. Se dici che il vincitore di ‘Ora o mai più’ merita un posto all’Ariston, ci si aspetta che questo avvenga".

Sull'edizione ora in onda: "Ho visto la prima puntata e mi è parsa un po’ denigratoria. L’impressione è che la trasmissione serva per dare rilievo ai coach e non agli artisti in gara. In altri show dello stesso genere non c’è questa atmosfera distruttiva. Senza contare che alcuni di loro non si vedono e non si sentono da vent’anni, nonostante ciò sono lì con quel ruolo. Non me ne voglia nessuno, mi sono simpatici, ma se devo essere obiettiva questo è il mio pensiero".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,099
In onda quarta puntata.

Fa discutere la giudice Rettore che alla concorrente Loredana Errore, facendole un complimento, ha detto: "Mi sembravi quasi una ne.g.ra". Liorni in imbarazzo prova a correggere il tiro: "Sembravi quasi una voce black".

La Errore
"una voce black, ne.g.ra non è una bella parola".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,099
A causa dei bassi ascolti, il programma perde la diretta per ridurre i costi. Oggi sarà registrata la semifinale e sabato la finale.

Reaction score
2,330
A causa dei bassi ascolti, il programma perde la diretta per ridurre i costi. Oggi sarà registrata la semifinale e sabato la finale.
Il programma è carino è ha tanto seguito sui social che da anni aspettavano la seconda edizione
Ma giudici troppo buonisti ( solo Rettore si salva ) e il conduttore completamente inadatto, queste le critiche che si leggono di più
Avrebbero potuto usare la Ventura, peccato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,099
Ospiti semifinale in onda sabato 22 febbraio (in differita, la puntata è stata registrata martedì): Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo e Amii Stewart.

Ovviamente, eliminato il televoto da casa: a votare per i concorrenti è stato il pubblico in studio.

Alto