Ora Elliott DEVE vendere.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Chiariamoci, con l'arrivo di Rangnick che salta si dimostra una volta ancora la totale navigazione a vista (nel guano) di questa finta proprietà tendente alla gestione passiva e al politically in-correct.
Perché quello che hanno fatto e stanno facendo non ha il minimo senso, Pioli è un traghettatore che sarebbe dovuto rimanere solamente a miracolo avvenuto, visto che il Milan arriverà verosimilmente SETTIMO, perché un Maldini in uscita con Boban già bello distante che portano avanti un progetto sbagliando la pedina più importante non possono averla vinta se addirittura entrambi saranno degli ex a fine stagione, una proprietà che progetta ha o dovrebbe avere ben chiaro il da farsi, quindi gli uomini con cui aprire un miniciclo prima della cessione.
Peccato, perché il precedente Pioli in una big c'era già, nel 2017 fece cose spaventose fino ad arrivare nella top 4 dopo avvio da incubo, poi la proprietà cinesina puntò su Spalletti, quindi un gestore di uomini e da lì fu una crescita continua con tanto di sfanchiulamento delle mele marce che aveva saputo gestire nell'interesse del club.
E ora siamo qui con Pioli che giustamente si è attaccato ad Ibra (anno prossimo gli farà da secondo allo svedese) e si sente ormai immortale, non conta più il progetto tecnico, ormai siamo già forti, non conta più una campagna acquisti adeguata per il dopo Ibra (quindi 1 anno) no, contano solo le emozioni di vincere in pandemia delle bellissime e tiratissime amichevoli, quelle che vinciamo da 1 mese eppure siamo lontani anni luce dalle 4.
Andremo a prendere una tranvata colossale che non avete nemmeno idea, Pioli è da cambiare a prescindere, servono dei dirigenti capaci non Ibra, serve il ricambio e il rinforzamento di questa mediocre rosa che senza Ibra è il nulla, se Ibra ha un leggero calo il campionato è finito, purtroppo oltre a scherzare col fuoco ci ritroviamo ad avere una proprietà totalmente campata in aria a cui il calcio non interessa e l'AD più asino della storia che si è fatto condizionare dal solito ambiente pro allenatore mediocre sulla panchina del Milan.
Ma dove sono le belve? ma voi davvero pensate che il Milan con Pioli svolterà? e il mercato chi lo fa? chi viene a farsi allenare da Pioli? chi dice a Pioli i giocatore da prendere? lui stesso? ma è un aziendalista che si farà Parma Piacenza e ritorno a piedi per ringraziare i santi ad avvenuta conferma e poi una volta finito il fake entusiasmo di questa squadra che chiuderà settima si tornerà al solito Milan di sempre con una struttura di squadra imbarazzante e parecchi giocatori spacciati per fenomeni.
Delusione massima per me, mi aspettavo avrebbero fatto la prima mossa da quando sono qui e invece non gliene frega proprio nulla, se deve essere così capirei una cessione improvvisa se così non sarà sarà un altro anno tremendo che sa tanto di contentino a Pioli e al suo allenatore Ibra (40 anni).
Non c'è più Galliani ma come sarebbe fiero, come.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
La vendita pfffff.

Pioli va benissimo per fare quello che serve: far vivacchiare il Milan senza far spendere troppi soldi finchè il Monza non arriva in serie A.

Dopo che verremo stuprati dall'Edilnord non voglio nemmeno immaginare che fine faremo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io ora vorrei i commenti di chi difende Elliott e Gazidis.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
in effetti il fatto che si diceva che avrebbero venduto dopo aver portato il Milan al top per ricavare di più sta scemando ad ogni decisione
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
in effetti il fatto che si diceva che avrebbero venduto dopo aver portato il Milan al top per ricavare di più sta scemando ad ogni decisione

Con questa conferma di Pioli stanno solamente dimostrando una cosa, non gliene frega nulla e non vogliono mettere soldi, se non mettono soldi il Milan al top non ci torna né ora nè tra 15 anni, perché per me l'arrivo di Rangcoso significava 2 cose, METTERCI finalmente la faccia, dare 6 l'anno ad un tizio che ti fa la squadra e si gioca tutto, significava primo passo verso qualcosa di diverso e invece cosa ci siamo ritrovati? una conferma del mediocre ala Sinisa, ala Giampaolo, ala Gattuso di turno che uno come Galliani avrebbe sbavato 6 mesi di fila se fosse riuscito a confermare Pioli questa sera con la scusa dei risultati, in pandemia, con lo stadio vuoto e i tifosi pure contenti.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Le nostre probabilità di risalita sono inversamente proporzionali alla buona salute di Berlusconi
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Tutto giusto. Non sono mai stato critico con Elliot e la gestione di Gazidis, mi piace parlare più di campo che di vicende societarie, di cui sappiamo sempre poco, però per me quella di stasera è stata una mezza tranvata. Rangnick mi sembrava l'uomo giusto a cui affidare il progetto, un uomo dalle idee chiare e che ha più realizzato ciò che a noi serve in più realtà, seppur in una nazione diversa. Poi le cose potevano naufragare già a novembre, chi lo sa, però almeno c'era la parvenza di qualcosa. Con la scelta di confermare Pioli mi sembra si vada sul tirare a campare come al solito, e speriamo che l'allenatore faccia un miracolo.

Molto capiremo dal mercato, ma non ho grande fiducia.
 
Alto
head>