Ora che sono sfumati Renato e Chukwuemeka fate il vostro nome per la mediana

Reaction score
1,174
Nomi fattibili che mi piacciono

Cristante, perfettamente intercambiabile con Bennacer, adatto al modulo, riserva tra le migliori in A nella posizione, lo prendi in Pdr per 8-10 milioni complessivi e ti sistemi le liste alla grande con un team formed utilissimo

Dal Bologna come prendi, prendi bene tra Schouten, Svanberg e Dominguez: costi contenuti e ottime prospettive

Nel caso si voglia andare al risparmio e portare dentro un giocatore di garra che possa piacere a Pioli credo che Nandez venga via per due spicci e prima di deprimersi a Cagliari era uno dei migliori del campionato
Svanber mi piace molto ma è da poco andato al wolfsburg.. Nandez lo vedo più mezzala o esterno di centrocampo non come mediano

Reaction score
1,174
Per la nostra politica (under 23 che ancora non ha fatto vedere il meglio di se ma con già qualche lampo fatto vedere) forse un nome cocreto e sostenibile per il ns budget rimasto potrebbe essere ILIC del Verona. 20 anni, già 2 anni di esperienza da titolare in A, buona fisicita buona tecnica, costo medio basso (15 circa) stipendio ridicolo.

Ma magari ci sono profili più adatti, in questo massara e moncada sicuramente ne sanno più di me!
Ilic molto interessante.. mediano, classe 2001..

Reaction score
836
Difficile. Di certo Cristallo o Veretout non ci azzeccano nulla con il nostro modo di fare calcio. I nostri corrono al triplo della velocità. L'unico sarebbe Kephren Thuram per caratteristiche fisiche che potrebbe sostituire degnamente Kessie ma non lo hanno venduto al Psg figuriamoci se lo danno a noi.

A questo punto buio totale, mi auguro un nome che non sia mai uscito perché quelli fatti sono da far venire i brividi

Reaction score
4,057
Ragazzi, abbiamo 5 centrocampisti e 7 trequartisti. Renato rappresentava (rappresenta?) una vera e propria occasione. Preso lui avremmo poi gestito la situazione, ma al momento non c’è nessuna urgenza, nonostante il centrocampo basso è il reparto in cui siamo meno forti.

Per me, a meno che non si presenti un’altra occasione simile, rimarremo così fino agli ultimi giorni di agosto, e se dovesse uscire Bakayoko, allora un esborso lo potremmo anche fare. Altrimenti, il ruolo è coperto.

lascia stare il numero…. Guarda la qualità.
3 su 5 sono Pobega Krunic Baka.
Onesti mestieranti di buon livello, ma che oggi non reggono il confronto con i centrocampi delle big italiane o ancor meno delle big europee.

Non offrendo nessuno se dico che rappresentano loro 3 un centrocampo livello Torino o Sassuolo (non cattive squadre ma diciamo da mezza classifica).
Ecco io fare una stagione (ogni volta che è squalificato o infortunati o sostituiti in corsa tonali e benna) con un centrocampo livello Torino o Sassuolo contro il Real, Chelsea, Psg, City, Bayern, Barca, Liverpool ecc oppure in Italia contro Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio, ecc un po’ sarei preoccupato.

Serve uno forte da affiancare a Tonali e Bennacer necessariamente, utilizzando Pobega e Krunic per le missioni speciali nei secondi tempi o contro avversari a loro portata.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Io mi aspetto un italiano.Cristante oppure Verratti(non sò quanto prende di stipendio) con qualche formula fantasiosa magari

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
lascia stare il numero…. Guarda la qualità.
3 su 5 sono Pobega Krunic Baka.
Onesti mestieranti di buon livello, ma che oggi non reggono il confronto con i centrocampi delle big italiane o ancor meno delle big europee.

Non offrendo nessuno se dico che rappresentano loro 3 un centrocampo livello Torino o Sassuolo (non cattive squadre ma diciamo da mezza classifica).
Ecco io fare una stagione (ogni volta che è squalificato o infortunati o sostituiti in corsa tonali e benna) con un centrocampo livello Torino o Sassuolo contro il Real, Chelsea, Psg, City, Bayern, Barca, Liverpool ecc oppure in Italia contro Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio, ecc un po’ sarei preoccupato.

Serve uno forte da affiancare a Tonali e Bennacer necessariamente, utilizzando Pobega e Krunic per le missioni speciali nei secondi tempi o contro avversari a loro portata.
In Italia non vedo proprio sti centrocampi inaffondabili, l'Inter è uguale e ha cambiato le riserve (ed è da vedere che Asllani-Mhiki > Vidal-Vecino, di sicuro non è uno stravolgimento e poi c'é sempre Gaglia che equivale al nostro Baka ed è pure prima riserva), la Juve è uguale (era arrivato Pogba, ma rip) e fa ridere da anni, la Roma sta prendendo giocatori pesanti (come età e contratti), Matic ha la mobilità di Baka più o meno, vediamo Wijnaldum. Il Napoli è rimasto uguale lì, anche se Fabian è scontento e potrebbe uscire. Tradotto, non vedo sti reparti strabilianti, tutt'altro, poi sono convinto che tutta sta sfiducia preventiva su Pobega verrà rimangiata.

Alto