Ora che sono sfumati Renato e Chukwuemeka fate il vostro nome per la mediana

Reaction score
4,057
Sarei curioso di sapere se pioli sta pensando di provare adli nel ruolo.
Secondo me forse tra qualche anno, ora è totalmente infattibile. Noi avevamo trovato equilibrio con 3 mediani come tonali Bennacer Kessie a metà campo, già fuori la fisicita Kessie e dentro Adli rischi lato fisicita e di pressing se poi porti pure Adli nei 2 stravolgi tutto e rischia di saltare L equilibrio totalmente

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bakayoko.

Che oltretutto giocando raggiungerà il numero di presenze necessario per trasformare il diritto di riscatto in obbligo.

:fuck:

Reaction score
14,301
Come da titolo ieri ci sono stati soffiati via due obiettivi, ora chi vorreste per la mediana? Ricordiamoci che va sostituito un titolarissimo come Kessie, uno che non era mai rotto e ti faceva 45 partite in una stagione.
A me non dispiacerebbe Ndombele, meno fisico ma più tecnico di Kessie
Mi hanno parlato molto bene di Kouadio Kone del Monchegladbach
Matar Sarr non lo conosco proprio, mi pare troppo inesperto e fragile per poter giocare nei due davanti la difesa
Occhio a Cristante, anche per la questione liste..

Quindi chi vorreste come mediano da alternare a Tonali e Bennacer? Fate i vostri nomi, ovviamente fattibili..
meite 2 il ritorno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,720
SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS SMS

una squadra che ha appena vinto lo scudetto non può sostituire un titolarissimo con una scommessa o con un Veretout o un Cristante qualsiasi.
Sarebbe grave, soprattutto aver speso 35 milioni per il trequartista avendo un buco del genere in mediana.
Sai anche tu benissimo che è impossibile per 100 motivi.
Io farei carte false per averlo al Milan domani mattina ( lo dico da anni ) ma per età, costo e profilo non c'entra nulla con le nostre politiche di acquisto.

Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Come da titolo ieri ci sono stati soffiati via due obiettivi, ora chi vorreste per la mediana? Ricordiamoci che va sostituito un titolarissimo come Kessie, uno che non era mai rotto e ti faceva 45 partite in una stagione.
Matar Sarr non lo conosco proprio, mi pare troppo inesperto e fragile per poter giocare nei due davanti la difesa

Quindi chi vorreste come mediano da alternare a Tonali e Bennacer? Fate i vostri nomi, ovviamente fattibili..
Di quei nomi lì Ndombele è il più pronto ed è pure un esubero di Gonde ed è già stato prestato al Lione l'anno scorso, per mè fattibile come prestito.

Reaction score
14,301

la situazione a centrocampo è brutta.
mi pare ormai chiaro che guardiola abbia accantonato la mossa dei 3 centrocampisti (che ci ha fatto vincere il campionato) e voglia ritornare a 2.
spiegabile? inspiegabile? vedremo.
vedremo se adli e cdk sapranno interpretare il ruolo come serve a noi, su diaz ci metto la mano sul fuoco che se gioca noi andiamo sotto contro chiunque. ma si sa a noi ci piace farci del male.

quindi in mezzo siamo 4 per 2 posti, tonali benna pobega krunic. assolutamente scarsa la batteria per pensare di fare una grande stagione.

kessie è già out da 1 anno e noi siamo ancora qui a brancolare nel buio come sempre, come col vice turca, come col vice romagna, come col vice theo l'altr'anno, come col il vice ibra dove sono stati presi prima manza e poi pellegri e lazetic.
gran paura che come di consueto rimarremo monchi, basterà un infortunio per mandare in vacca la stagione.

ce ne vuole uno forte e alla svelta, e niente scuse di soldi perchè allora non ne dovevano spendere 35 per cdk.
preghiamo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Non seguo il calcio estero quindi l'unica cosa che posso dire è : CHIUNQUE TRANNE CRISTANTE

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Ragazzi, abbiamo 5 centrocampisti e 7 trequartisti. Renato rappresentava (rappresenta?) una vera e propria occasione. Preso lui avremmo poi gestito la situazione, ma al momento non c’è nessuna urgenza, nonostante il centrocampo basso è il reparto in cui siamo meno forti.

Per me, a meno che non si presenti un’altra occasione simile, rimarremo così fino agli ultimi giorni di agosto, e se dovesse uscire Bakayoko, allora un esborso lo potremmo anche fare. Altrimenti, il ruolo è coperto.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
la situazione a centrocampo è brutta.
mi pare ormai chiaro che guardiola abbia accantonato la mossa dei 3 centrocampisti (che ci ha fatto vincere il campionato) e voglia ritornare a 2.
spiegabile? inspiegabile? vedremo.
vedremo se adli e cdk sapranno interpretare il ruolo come serve a noi, su diaz ci metto la mano sul fuoco che se gioca noi andiamo sotto contro chiunque. ma si sa a noi ci piace farci del male.

quindi in mezzo siamo 4 per 2 posti, tonali benna pobega krunic. assolutamente scarsa la batteria per pensare di fare una grande stagione.

kessie è già out da 1 anno e noi siamo ancora qui a brancolare nel buio come sempre, come col vice turca, come col vice romagna, come col vice theo l'altr'anno, come col il vice ibra dove sono stati presi prima manza e poi pellegri e lazetic.
gran paura che come di consueto rimarremo monchi, basterà un infortunio per mandare in vacca la stagione.

ce ne vuole uno forte e alla svelta, e niente scuse di soldi perchè allora non ne dovevano spendere 35 per cdk.
preghiamo.
A leggere i tuoi post sembra che arriviamo da un settimo e un sesto posto, non da un secondo e un primo, as usual... :asd:
Comunque il Kessié 21/22 se non ricordo male è stato fischiato fino ad aprile inoltrato (e non solo per il contratto, ma perché faceva pena in campo e infatti è stato panchinato/subentrato come mai negli anni prima), sembra davvero che sia andato via Seedorf o Rijkaard. XD
Semplicemente si cambierà leggermente stile di gioco, come poi avviene ogni anno.

PS: le altre rivali non hanno manco 2 per ruolo per ogni ruolo come noi, quindi parlare di rosa incompleta è abbastanza contestabile

Alto