Come da titolo ieri ci sono stati soffiati via due obiettivi, ora chi vorreste per la mediana? Ricordiamoci che va sostituito un titolarissimo come Kessie, uno che non era mai rotto e ti faceva 45 partite in una stagione.
A me non dispiacerebbe Ndombele, meno fisico ma più tecnico di Kessie
Mi hanno parlato molto bene di Kouadio Kone del Monchegladbach
Matar Sarr non lo conosco proprio, mi pare troppo inesperto e fragile per poter giocare nei due davanti la difesa
Occhio a Cristante, anche per la questione liste..
Quindi chi vorreste come mediano da alternare a Tonali e Bennacer? Fate i vostri nomi, ovviamente fattibili..
la situazione a centrocampo è brutta.
mi pare ormai chiaro che guardiola abbia accantonato la mossa dei 3 centrocampisti (che ci ha fatto vincere il campionato) e voglia ritornare a 2.
spiegabile? inspiegabile? vedremo.
vedremo se adli e cdk sapranno interpretare il ruolo come serve a noi, su diaz ci metto la mano sul fuoco che se gioca noi andiamo sotto contro chiunque. ma si sa a noi ci piace farci del male.
quindi in mezzo siamo 4 per 2 posti, tonali benna pobega krunic. assolutamente scarsa la batteria per pensare di fare una grande stagione.
kessie è già out da 1 anno e noi siamo ancora qui a brancolare nel buio come sempre, come col vice turca, come col vice romagna, come col vice theo l'altr'anno, come col il vice ibra dove sono stati presi prima manza e poi pellegri e lazetic.
gran paura che come di consueto rimarremo monchi, basterà un infortunio per mandare in vacca la stagione.
ce ne vuole uno forte e alla svelta, e niente scuse di soldi perchè allora non ne dovevano spendere 35 per cdk.
preghiamo.