Ora che sono sfumati Renato e Chukwuemeka fate il vostro nome per la mediana

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,767
35 "miseri" milioni? Scusa se te lo chiedo, ma in che mondo vivi? :asd:

Le altre squadre italiane per spendere devono vendere, Juve inclusa, ma per te 35M sganciati sull'unghia non van bene, ok.

Comunque avevano 15M in canna per Sanches, quindi 0 è un'altra inesattezza. Pazienza e un cc arriva.
Si, peccato che però l'Inter ha un payroll di 100 milioni più alto. Dai 45 milioni per sostituire tre giocatori sono una miseria, per i cartellini ci sarebbero dovuti essere molti soldi in più. Senza contare che avremmo dovuto rinforzare la catena di destra dove giocano ancora Saele e Messias

Reaction score
1,174
Piena fiducia in Maldini e Massara, credo e spero che anche loro sappiano che serve un mediano forte che possa fare il titolare alternandosi con Sandro e sopratutto Isma

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Si, peccato che però l'Inter ha un payroll di 100 milioni più alto. Dai 45 milioni per sostituire tre giocatori sono una miseria, per i cartellini ci sarebbero dovuti essere molti soldi in più. Senza contare che avremmo dovuto rinforzare la catena di destra dove giocano ancora Saele e Messias
Si ma continui a mischiare payroll con liquidità, non c'entra niente. :asd:

Tra l'altro metà quei 100M in più di payroll sono letteralmente buttati in cessi subumani, quindi l'invidia è malriposta.

Anche la storia della catena di destra mi sembra veramente stantia, io ragiono sul fatto: Casti-Maldini-Lazetic (a breve) OUT
Adli-CDK-Origi IN nel reparto di trequarti-attacco. Per me è un super upgrade, non so te.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,767
Si ma continui a mischiare payroll con liquidità, non c'entra niente. :asd:

Tra l'altro metà quei 100M in più di payroll sono letteralmente buttati in cessi subumani, quindi l'invidia è malriposta.

Anche la storia della catena di destra mi sembra veramente stantia, io ragiono sul fatto: Casti-Maldini-Lazetic (a breve) OUT
Adli-CDK-Origi IN nel reparto di trequarti-attacco. Per me è un super upgrade, non so te.
Guarda che è la proprietà che deve coprire con la liquidità le operazioni... Mi vuoi dire che Elliot non può coprire quelle operazioni?
Non è invidia, è realtà che i cartonati abbiano piú spese, quindi meno margini di operare sul mercato.
Adli ancora da vedere meglio, qui pare che per molti abbiamo acquistato Zidane. L'unico potenziale campione è CDK secondo me.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Guarda che è la proprietà che deve coprire con la liquidità le operazioni... Mi vuoi dire che Elliot non può coprire quelle operazioni?
Non è invidia, è realtà che i cartonati abbiano piú spese, quindi meno margini di operare sul mercato.
Adli ancora da vedere meglio, qui pare che per molti abbiamo acquistato Zidane. L'unico potenziale campione è CDK secondo me.
Exor per te non li avrebbe? Allora perché non li mette più a buffo senza prima vendere (pure per Vlahovic han venduto prima Bentancur e Kulusevski)? Non è così automatico.

Adli è già scarso, ok. Dai, ho capito che passati 2gg da CDK siamo già tornati nella fase nera, io francamente non la vivo così. Vedila così: è meglio o peggio di D. Maldini? Se sì, siamo migliorati.

Secondo me i dirigenti ragionano così: com'è oggi la squadra rispetto al 22 maggio?

Difesa: esce Romagna rientra Kjaer (per me è più forte già così, poi è giusto averne un altro di backup considerati i pregressi)

Centrocampo: Kessié out, Pobega in (qui sulla carta sei più debole, ma non è che sia entrato uno scarsone, tutt'altro)

Trequarti: Maldini e Casti out, Adli e CDK in (upgrade esponenziale)

Attaccanti: Origi in, Lazetic out appena torna e trovano una collocazione adeguata al prestito (upgrade esponenziale)

Non è così nera quindi, abbiamo potenziato significativamente il problema dei gol che avevamo, certo, senza Kessié rischieremo qualcosa di più, ma abbiamo più potenziale gol.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,767
Exor per te non li avrebbe? Allora perché non li mette più a buffo senza prima vendere (pure per Vlahovic han venduto prima Bentancur e Kulusevski)? Non è così automatico.

Adli è già scarso, ok. Dai, ho capito che passati 2gg da CDK siamo già tornati nella fase nera, io francamente non la vivo così. Vedila così: è meglio o peggio di D. Maldini? Se sì, siamo migliorati.

Secondo me i dirigenti ragionano così: com'è oggi la squadra rispetto al 22 maggio?

Difesa: esce Romagna rientra Kjaer (per me è più forte già così, poi è giusto averne un altro di backup considerati i pregressi)

Centrocampo: Kessié out, Pobega in (qui sulla carta sei più debole, ma non è che sia entrato uno scarsone, tutt'altro)

Trequarti: Maldini e Casti out, Adli e CDK in (upgrade esponenziale)

Attaccanti: Origi in, Lazetic out appena torna e trovano una collocazione adeguata al prestito (upgrade esponenziale)

Non è così nera quindi, abbiamo potenziato significativamente il problema dei gol che avevamo, certo, senza Kessié rischieremo qualcosa di più, ma abbiamo più potenziale gol.
Di recente la Juve ha dovuto fare una ricapitalizzazione di 400 milioni. La proprietà della Juve il suo lo fa, hanno avuto una gestione scellerata in cui hanno concesso stipendi esagerati a giocatori che non meritavano, come Rabiot e Ramsey.
Noi dovremmo solo avere la liquidità necessaria per coprire operazioni che sarebbero assolutamente in linea col nostro bilancio. Nella Juve è una necessitá, nel Milan una scelta quella di non farlo.

Boh poi non capisco perché travisare le parole, dove ho detto che è scarso Adli? Ho detto che va testato contro avversari credibili, quando verrà pressato e dovrà essere rapido nelle decisioni. Abbiamo visto il difetto di Adli, goffo davanti al portiere quando ha tirato una mozzarella contro il Marsiglia.
Non è nera, ma pretendo si sostituiscano i giocatori che escono a parametro zero con giocatori di livello più alto e si facciano investimenti laddove serve.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,553
Al Milan si vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Non abbiamo voluto accontentare la polpetta all'agente e aumento di stipendio per Kessie, ma allo stesso tempo non vogliamo spendere il cartellino per un sostituto degno.

Vogliamo i giocatori solo alle nostre condizioni

Meno male che è arrivato CDK va, senno qui ci sarebbe da piangere

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,673
35 "miseri" milioni? Scusa se te lo chiedo, ma in che mondo vivi? :asd:

Le altre squadre italiane per spendere devono vendere, Juve inclusa, ma per te 35M sganciati sull'unghia non van bene, ok.

Comunque avevano 15M in canna per Sanches, quindi 0 è un'altra inesattezza. Pazienza e un cc arriva.
Fermo restando che 40 milioni sono una miseria per una squadra che ha appena vinto lo scudetto,quei pochi elargiti dagli Strozzini li abbiamo spesi malissimo. Al centro abbiamo una voragine ma hanno preferito buttarli in un ruolo dove sei già coperto con Adili e Diaz.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Fermo restando che 40 milioni sono una miseria per una squadra che ha appena vinto lo scudetto,quei pochi elargiti dagli Strozzini li abbiamo spesi malissimo. Al centro abbiamo una voragine ma hanno preferito buttarli in un ruolo dove sei già coperto con Adili e Diaz.
Io aspetterei prima di dare indirettamente degli sprovveduti a Maldini e Massara, vedremo.

Reaction score
4,057
Spesi malissimo?
Abbiamo sempre detto che mancava qualità e han preso Adli Origi e Cdk. Capolavoro.

Il sostituto di romagnoli se arriva Diallo o Tanganga anche lui sarà un update, in quanto adatti al gioco a metà campo.

Per me manca solo un sostituto di Kessie di livello, poi mercato da 10.

Alto