Guarda che è la proprietà che deve coprire con la liquidità le operazioni... Mi vuoi dire che Elliot non può coprire quelle operazioni?
Non è invidia, è realtà che i cartonati abbiano piú spese, quindi meno margini di operare sul mercato.
Adli ancora da vedere meglio, qui pare che per molti abbiamo acquistato Zidane. L'unico potenziale campione è CDK secondo me.
Exor per te non li avrebbe? Allora perché non li mette più a buffo senza prima vendere (pure per Vlahovic han venduto prima Bentancur e Kulusevski)? Non è così automatico.
Adli è già scarso, ok. Dai, ho capito che passati 2gg da CDK siamo già tornati nella fase nera, io francamente non la vivo così. Vedila così: è meglio o peggio di D. Maldini? Se sì, siamo migliorati.
Secondo me i dirigenti ragionano così: com'è oggi la squadra rispetto al 22 maggio?
Difesa: esce Romagna rientra Kjaer (per me è più forte già così, poi è giusto averne un altro di backup considerati i pregressi)
Centrocampo: Kessié out, Pobega in (qui sulla carta sei più debole, ma non è che sia entrato uno scarsone, tutt'altro)
Trequarti: Maldini e Casti out, Adli e CDK in (upgrade esponenziale)
Attaccanti: Origi in, Lazetic out appena torna e trovano una collocazione adeguata al prestito (upgrade esponenziale)
Non è così nera quindi, abbiamo potenziato significativamente il problema dei gol che avevamo, certo, senza Kessié rischieremo qualcosa di più, ma abbiamo più potenziale gol.