Ora che sono sfumati Renato e Chukwuemeka fate il vostro nome per la mediana

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Svanito sanches spero che schiena dritta faccia almeno i rinnovi de nostri mini big altrimenti questi sono da mandar via ..
Leao non si può portare ad un anno dalla scadenza assolutamente .
Se non rinnovano vanno venduti!!!
Dal mercato non mi aspetto piu nulla con questa societa di tirchi.
Ma almeno i rinnoviiiiiiii

Reaction score
10,788
Scusa, ma se il Tolosa rifiuta l'offerta del Milan, cosa c'entra il giocatore? Il giocatore mica ha rifiutato il Milan. Piuttosto c'è da chiedersi il motivo per cui il Milan offra sempre al ribasso e non riesca a vincere un duello di mercato col Borussia Monchenglacoso.
Non è che si può sistematicamente usare la volontà del giocatore per pagare molti meno soldi al club di appartenenza...
Vero,anche perché continuando così diverremmo la bruttissima copia della fogna torinese e specie quella dell'era Moggi,che condizionava i giocatori per portarli a torino alle sue condizioni.

Reaction score
4,057
Confido nel fatto che koudio kone o chuckcoso molti li scoprirono dopo solo la voce di un potenziale interesse. Mi auguro che la lista di moncada sia bella piena di questi prospetti perché un centrocampista forte al posto di Baka ci serve maledettamente

Reaction score
415
Il sogno di tutti sarebbe SMS ma è impossibile.
Tra i papabili a costi accettabili a me piacerebbe Tameze del Verona.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Io aspetterei conferma ufficiale per Sanches.
Comunque il concetto di base è corretto, o si cambia impianto di gioco e quindi puoi farne a meno oppure un giocatore con quelle caratteristiche ti serve.

Dai Lollo, non metterti anche tu ad illudere i tifosi che per Sanches non è finita....è finita da oltre un mese, ormai lo sanno tutti...s'è promesso al PSG, deve solamente aspettare parta qualche esubero.

Per quanto riguarda noi, crediamo fortamente in Tonali (sostituto di Kessie) e Bennacer.... abbiamo speranze e valuteremo Pobega... Krunic tutti lo sottovalutano... Baka se non lo piazzi hai il dovere di provare a rilanciarlo.... servirebbe un mediano, ma se non trovano chi e come dicono loro, si resta senza arrivi nessuno, un pò come successo al post Chala... non è uno scenario cosi remoto! (aimè)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io credo in Pobega, ma serve urgentemente un CC, visto che su Baka non ci crede più nessuno, in primis il mister.
Quindi anche se numericamente siamo a posto, qualitativamente non possiamo affrontare la stagione con sti 5....
Non saprei, io avrei fatto di tutto per prendere Ederson, ma l'Atalanta l'ha pagato parecchio alla fine... all'inizio poteva pure giocare nei due, poi durante la stagione ha avanzato il baricentro...
Di fattibili pronti non ce ne sono molto, forse virerei su un esubero tipo Ndombele o come si scrive... mi piacerebbe Ilic del Verona, ma non so se reggerebbe la pressione.

Reaction score
4,057
Il sogno di tutti sarebbe SMS ma è impossibile.
Tra i papabili a costi accettabili a me piacerebbe Tameze del Verona.
Secondo me come trequarti o centrocampisti di accompagnamento siamo a posto. Ci manca invece dannatamente il centrocampista che si abbassa, abbiamo solo tonali!

Alto