Opinioni quasi finali sul mercato MIlan

cubase55

New member
Reaction score
10
Dando atto alla Società di aver agito più che al meglio in merito agli acquisti e con inattesa tempestività voglio fare questa considerazione sperando di non attirarmi insulti.
Credo che proprio la tempestività si riveli ora una specie di boomerang e mi spiego: avendo da subito acquistato giocatori (Silva , Bonucci, Chanaloglu ecc) e avendo quindi dimostrato di avere un discreto capitale a disposizione ha fatto sì che alcuni presidenti e cioè Lotito (ma che potrebbe non fare testo visto che fa sempre così ), gli altri delle squadre straniere e soprattutto Cairo abbiano annusato l'aria e di conseguenza alzato le richieste in modo eccessivo.
Mi vengono in mente, anche se il paragone è un po' forzato, quei ciclisti che partono troppo presto in fuga e che vengono raggiunti e superati.
Durante questo periodo si sono fatti i nomi più disparati lasciando quale ultimo ripiego quello di Kalinic, convinti che uno fra i top players più nominati sarebbe arrivato.
Ho sempre nei miei post auspicato tra tutti, l'arrivo di Belotti ma se alla fine arriverà solo Kalinic per me non è male. In coppia con Silva potrebbero amalgamarsi bene. (un brevilineo veloce e un buon colpitore di testa.)
E a questo punto Cutrone me lo terrei...
Se invece dovessero esserci altre sorprese, ben vengano sperando che Montella faccia giocare i nuovi acquisti da subito!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Tutto giusto , ma mancano ancora i 10 giorni più assurdi del calciomercato

ultràinside

New member
Reaction score
0
Finora sono assolutamente contento del nostro mercato.
Mi auguro che arrivi Kalinic e il mio sogno Belotti :)
Poi, e questa la lascio a chi più di me ne capisce di questioni tecniche, un eventuale ritorno di KPB, appena svincolatosi, per la nostra rosa, sarebbe utile o no ?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
L'ultima settimana di mercato è a sé. Bravi invece che abbiam preso giocatori di livello subito. Da lunedì inizierà il finimondo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
L'ultima settimana di mercato è a sé. Bravi invece che abbiam preso giocatori di livello subito. Da lunedì inizierà il finimondo.

Si infatti, occhi puntati su Parigi (qualcuno partirà) e l'effetto domino che ne consegue. Con i "cavalli matti" Diego Costa e Falcao che ancora non si sa bene dove finiranno, ne se si muoveranno.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ora come ora al Milan manca un DC sinistro, cioè la riserva di romagnoli, una mezzala e l'attaccante.
Per il resto, contando kalinic, si sono mossi bene costruendo una difesa e centrocampo titolare di primo ordine alla pari Delle top italiane, mentre in attacco, per ora, siamo ancora indietro.

Reaction score
1,053
L'attaccante top doveva essere preso molto tempo prima. Anche quello doveva essere preso tempestivamente.

Sono d'accordo, anche perchè sul lato marketing e abbonamenti si perde tantissimo, gli abbonamenti
sarebbero aumentati tantissimo cosi come la vendita delle maglie e tutto il resto, non capisco questa
strategia di aspettare la fine del mercato per prendere un attaccante top, boh.. incrociamo le dita
sperando che arrivi alla fine.

Reaction score
2,436
Secondo nell'ultima settimana grandi giocatori non li prendi.

Quindi giudico il mercatomper quello fatto finora.

Con Sanches e keita sarebbe da 10. Per ora é ottimo, gli darei 8,5 con mezzo punto guadagnabile con le cessioni e uno con i due citati a sinistra.

Alto