Openda: accordo col Lipsia. Si chiude a 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,876
Non mi strappo i capelli per Openda.
NON è il giocatore che serve a noi in attacco!
Detto questo aspetto al varco il duo MM....!
Versino tutto il budget per prendere SMS ed una punta forte anche in prestito!
Per il resto Dio vede e provvede, visto quello che passa il convento!
Punta forte e prestito non vanno d accordo, la gente forte in prestito non te la danno, soprattutto gli attaccanti

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Pure prendendo i profili pronti non hai sicurezza di riuscita, vedi pogba o lukaku che se non fosse stato per queste ultime partite si sarebbe conteso il premio di flop dell' anno col francese

Con un po' di sale.

che Pogback foses marcio lo sapevano danche i sassi e solo la 'famiglia' Rube poteva fare una mossa per il marketing simile

Lukaku. Tornato in condizioni pessime, lo hanno tirato a lucido. Hanno impiegato più di metà stagione, ma un giocatore di 190cm per 85kg non lo fermi facilmente e ora gioca e fa giocare. Sicuro non lo vorresti nel Milan? Io lo prenderei ieri.

Reaction score
34,901
A giugno noi facciamo le riunioni,mica mercato.
Ci vediamo a luglio.

A quanto è quotato che perdiamo perfino Kamada?

Reaction score
3,876
Con un po' di sale.

che Pogback foses marcio lo sapevano danche i sassi e solo la 'famiglia' Rube poteva fare una mossa per il marketing simile

Lukaku. Tornato in condizioni pessime, lo hanno tirato a lucido. Hanno impiegato più di metà stagione, ma un giocatore di 190cm per 85kg non lo fermi facilmente e ora gioca e fa giocare. Sicuro non lo vorresti nel Milan? Io lo prenderei ieri.
Che lo sapevano anche i sassi ne dubito , visto anche il livello di disperazione raggiunto qui dentro quando lo presero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto