Openda: accordo col Lipsia. Si chiude a 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se acquistiamo 10 bidoni a 5 milioni l'uno (non affatto improbabile viste le ultime sessioni horror di calciomercato) t
è ESATTAMENTE quello che hanno fatto Maldini è l'amichetto nelle ultime 5 sessioni di calciomercato. Ovviamente l'unico acquisto super costo è stato il più grande pacco della storia della serie A

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Come riportato dalla Bild, Openda avrebbe trovato un accordo col Lipsia che ora dovrà trattare l'acquisto col Lens.

Anche Sky conferma: accordo Openda Lipsia. Col Lens si può chiudere a 30 mln.

LOFTUS, ARNAUTOVIC, BERARDI, KAMADA E CO QUI -)
Milan: Openda, Loftus, Arna, Colombo Berardi o Diaz
Mi dispiace, mi piaceva tanto come tipo di giocatore. Il prossimo sarà quello del Montpellier ha svanire. Anche come ala destra la vedo molto dura, se non peggio della punta... Mi ci gioco Berardi o quelche cesso a pedali.

Reaction score
3,876
Se acquistiamo 10 bidoni a 5 milioni l'uno (non affatto improbabile viste le ultime sessioni horror di calciomercato) tra 1 anno non basterà neanche un budget di 200 milioni per portare a termine gli acquisti necessari per sistemare i buchi della squadra.

Dato che abbiamo appena vinto lo scudetto del bilancio, oltre a kamada si punti qualche altro parametro zero per la fascia destra, fascia sinistra (riserva di leao) e centrocampista di riserva e si conservi tutto il budget per SMS e un attaccante come dio comanda.
Se ne prendi 10 statisticamente un paio forse li indovini, se spendi tutto su un unico acquisto si corre il rischio di fare la fine di cdk

Reaction score
20,298
è ESATTAMENTE quello che hanno fatto Maldini è l'amichetto nelle ultime 5 sessioni di calciomercato. Ovviamente l'unico acquisto super costo è stato il più grande pacco della storia della serie A

E sono stati giustamente criticati (tranne da chi ancora gli bacia i piedi).
Ma criticati non per aver portato CDK come molti sostengono, ma per avere speso il 70% del budget in un ruolo già coperto da altri giocatori presenti in rosa e lasciato buchi enormi soprattutto a centrocampo e sulla fascia destra.

Un po' come se oggi con ipotetici 50M di budget disponibili Maldini e Massara dovessero andare ad acquistare un difensore per 35M :asd:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se ne prendi 10 statisticamente un paio forse li indovini, se spendi tutto su un unico acquisto si corre il rischio di fare la fine di cdk
Vero, statisticamente hai pienamente ragione. Quelle cifre andavano spese per una punta

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
cioè fatemi capire...non ci sono 30 milioni per una punta?
I milioni per la punta sono 5. Secondo la stampa, leggendo i topic del forum, per Arnautovic (Dio ce ne scampi) il Bologna vuole 10, noi ne offriamo 5. Facile. Rimaniamo con Giroud-Origi e Colombo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi dispiace, mi piaceva tanto come tipo di giocatore. Il prossimo sarà quello del Montpellier ha svanire. Anche come ala destra la vedo molto dura, se non peggio della punta... Mi ci gioco Berardi o quelche cesso a pedali.
Occhio Zaniolo pupillo di Massara

Reaction score
20,298

Sai cosa stona in questa frase? Quel "forse li indovini".
Dopo lo scudetto, una semifinale CL, un'altra qualificazione e il pareggio di bilancio ormai raggiunto, noi non dobbiamo andare a pescare dal mucchio dei calciatori neo-maggiorenni come fatto in passato (o almeno me lo auguro), ma dobbiamo andare a ricercare profili già pronti.
Con 1 anno di ritardo, ma meglio tardi che mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto