Onana 5 mln: ci siamo? Onyedica Bruges. Vranckx in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
La GDS in edicola conferma le news di ieri e aggiunge: Il Brodeuax non presta Onana ma lo cede. Il Milan deve decidere se fare questo investimento. Prezzo intorno ai 5 mln di euro. Il Milan ha 8-10 mln per prendere difensore e centrocampista. Sfumato Onyedica che è vicino al Bruges. Resta in corsa Vranckx.

Tuttosport: il Milan vuole Onana, che ha superato Vranckx. Offerti 5 mln. C'è ottimismo. Il Bordeux è in difficoltà economiche ed ha bisogno di fare cassa.

Repubblica: il Milan offre 5 mln. Si può chiudere.

CorSport: Onana può arrivare al Milan per circa 5 mln. I rossoneri lo vorrebbero già per il derby. Si può chiudere nelle prossime ore. Ci siamo. Continua a piacere anche Vranckx ma il primo obiettivo resta Onana.
Esattamente chi dice che è uno scarpone che non sa fare un passaggio di due metri da cosa lo deduce?
Perché io ho guardato vari video ed è il giocatore più simile a Kessie che ci sia stato accostato fino ad ora. Ha proprio pure movenze simili, coi suoi pro e i suoi difetti. Tra cui la tecnica non eccelsa e particolarmente "ruvida" ma pure Frank mica aveva i piedi di Adli.
Che poi esattamente per quale motivo onyedika sarebbe dovuto andare bene e questo no? Ma chi li conosce? Chi ha mai sentito parlare di sti due o visto 3 minuti di una partita di bordeaux o midsjilland?
A me questo sembra molto simile al profilo che cerchiamo, purtroppo è un 2000 ed è ancora tutto da costruire non è un giocatore pronto, ma ricordiamoci che l anno scorso Kessie per 3/4 di stagione ha fatto vomitare.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
alla fine un giocatore semisconosciuto che ha giocato in campionati minori non può valere più di 5 mln.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,343
Reaction score
2,649
Se non fossimo così squattrinati mi verrebbe il dubbio che siamo d'accordo con qualche agenzia per pubblicizzargli degli sconosciuti che poi trovano gli acquirenti: il Bruges se lo sarebbe mai sognato Onyedica??
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,188
Reaction score
261
Il problema vero è che Pobega non ha mai convinto Pioli.
Il Torino lo sta invocando,ma uno scambio.....?
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Insomma riassunto di questa sessione di mercato: presi a pesci in faccia dal Bruges
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,717
Reaction score
4,893
La GDS in edicola conferma le news di ieri e aggiunge: Il Brodeuax non presta Onana ma lo cede. Il Milan deve decidere se fare questo investimento. Prezzo intorno ai 5 mln di euro. Il Milan ha 8-10 mln per prendere difensore e centrocampista. Sfumato Onyedica che è vicino al Bruges. Resta in corsa Vranckx.

Tuttosport: il Milan vuole Onana, che ha superato Vranckx. Offerti 5 mln. C'è ottimismo. Il Bordeux è in difficoltà economiche ed ha bisogno di fare cassa.

Repubblica: il Milan offre 5 mln. Si può chiudere.

CorSport: Onana può arrivare al Milan per circa 5 mln. I rossoneri lo vorrebbero già per il derby. Si può chiudere nelle prossime ore. Ci siamo. Continua a piacere anche Vranckx ma il primo obiettivo resta Onana.
Eh niente, alla fine i giocatori di Lille e Bordeaux sono sempre i migliori 😎...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,818
Reaction score
12,412
Esattamente chi dice che è uno scarpone che non sa fare un passaggio di due metri da cosa lo deduce?
Perché io ho guardato vari video ed è il giocatore più simile a Kessie che ci sia stato accostato fino ad ora. Ha proprio pure movenze simili, coi suoi pro e i suoi difetti. Tra cui la tecnica non eccelsa e particolarmente "ruvida" ma pure Frank mica aveva i piedi di Adli.
Che poi esattamente per quale motivo onyedika sarebbe dovuto andare bene e questo no? Ma chi li conosce? Chi ha mai sentito parlare di sti due o visto 3 minuti di una partita di bordeaux o midsjilland?
A me questo sembra molto simile al profilo che cerchiamo, purtroppo è un 2000 ed è ancora tutto da costruire non è un giocatore pronto, ma ricordiamoci che l anno scorso Kessie per 3/4 di stagione ha fatto vomitare.
A dirla tutta Onana somiglia all'ultimo Kessie, quello mediano vero e proprio.
E in confronto a lui è piu forte nei tackle e in marcatura. In generale in fase difensiva.
Dove invece il confronto diventa diverso è in un ruolo piu box to box dove Kessie è superiore in tutto, conclusione in porta, letture degli inserimenti, gioco aereo, pure piu veloce in allungo.
Entrambi tecnicamente sono piuttosto scarsi pure se Kessie è comunque meglio.

Rispetto a Onyedika ha piu esperienza, il nigeriano sarebbe proprio un salto nel vuoto secondo me.

Io l'ho visto diverse volte in questa stagione perchè volevo vedere Adli. Sinceramente non è facile da decifrare perchè le partite del Bordeaux chiamarle calcio sarebbe una forzatura... pure Adli per me era indecifrabile. Ma non nascondo che lo avevo notato subito per la forza che mette nei contrasti e anche per la protezione della palla col corpo Onana, dove in effetti mi ricordava subito Kessie, è uno di peso in mezzo e per me era il piu forte della sua squadra (incluso Adli ad essere sincero). Lo avevo segnalato sul forum ricordo, non lo vedevo pronto per il Milan e tutt'ora sono perplesso... pero per certi versi mi ricorda la situazione in cui sono arrivati pure Krunic e Bennacer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>