OMS:"80% dei casi da coronavirus malattia lieve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
L'OMS sulla letalità e pericolosità del Coronavirus:"Sappiamo che oltre l'80% dei pazienti ha una malattia lieve e guarirà. Nel 2% dei casi segnalati il coronavirus è fatale e il rischio di morte aumenta con l'avanzare dell'età del paziente e con le condizioni di salute sottostanti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
L'OMS sulla letalità e pericolosità del Coronavirus:"Sappiamo che oltre l'80% dei pazienti ha una malattia lieve e guarirà. Nel 2% dei casi segnalati il coronavirus è fatale e il rischio di morte aumenta con l'avanzare dell'età del paziente e con le condizioni di salute sottostanti".

Ma questi pensano di poter prendere ancora per il **** la gente?

Reaction score
1,058

No dai in questo c’è un fondo di verità, alla fine anche il paziente zero ha infettato tutti ma aveva sintomi lievi da raffreddore ed è guarito.
Molti non sanno nemmeno di averlo secondo me e non rientrano nel conteggio ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
No dai in questo c’è un fondo di verità, alla fine anche il paziente zero ha infettato tutti ma aveva sintomi lievi da raffreddore ed è guarito.
Molti non sanno nemmeno di averlo secondo me e non rientrano nel conteggio ufficiale

Vediamo, vediamo. Qui in Italia sentiamo parlare nell'80% dei casi di terapia intensiva.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Guarda Admin, dell'OMS mi fido gran poco, però ti porto la mia esperienza personale, che può voler dire tutto e niente, qualche anno fa c'era la H1N1 che creò un discreto allarmismo, fatto sta che alcuni presentarono sintomi gravi, mentre sia io che mia madre siamo venuti a conoscenza di essere stati infettati solo sopo esserne guariti come se fosse una normale influenza. Ora non voglio dire che questi hanno ragione però non lo escludo, diciamo che probabilmente le loro percentuali sono molto ottimistiche. Questo purtroppo lo proveremo sulla nostra pelle

6milan

Active member
Reaction score
74
Scusate la mia ignoranza.... 80% lieve, 2% grave ed il restante 18?

Alto