Omoregbe: per Kirovski era esubero. Debutto da favola.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
sì, ma con tutto il bene che si può avere per sto ragazzo, credo che un Leao stanco, molle, distratto e piazzato a destra, per 3-4 minuti sia meglio di un Omoregbe al debutto.
Se per 3-4 minuti, vuoi mettere Pulisic a sinistra, inverti Leao con Pulisic e finita lì.

Spero che non sia stata una mossa "da fenomeno" stile Motta, perchè altrimenti anche Sergio comincia male se alla terza partita ci stiamo già avvicinando ai deliri di onnipotenza piolani.

Spero che Omoregbe abbia fatto un allenamento in rifinitura da mezzo fenomeno, tale da convincere l'allenatore nel buttarlo nella mischia in quei minuti decisivi di partita.

Dipende.
Omoregbe quando e entrato si è fatto subito sentire.
Ha una grande velocità e una grande accelerazione.
Magari Conceicao ha pensato che Leao quello spunto non l'avesse più per colpa della stanchezza.

Reaction score
34,879
Dipende.
Omoregbe quando e entrato si è fatto subito sentire.
Ha una grande velocità e una grande accelerazione.
Magari Conceicao ha pensato che Leao quello spunto non l'avesse più per colpa della stanchezza.
Il problema non è questo, il problema è come si possa prendere fall e non far giocare questo ragazzo in terza divisione.
Fall è una sorta di gemello di billo ballo.

A proposito: billo nemmeno in serie c gioca più?
Ahahah

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Il problema non è questo, il problema è come si possa prendere fall e non far giocare questo ragazzo in terza divisione.
Fall è una sorta di gemello di billo ballo.

A proposito: billo nemmeno in serie c gioca più?
Ahahah

Quando li vedo giocare in C li vorrei quasi tutti mandare a zappare.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
io avrei fatto entrare Camarda....ma non a 2 minuti dal fischio finale...Abraham si è divorato un gol incredibile..."gran leone"

Alto