Omoregbe: per Kirovski era esubero. Debutto da favola.

Reaction score
5,316
Solo per spostare pulisic a sinistra, presumo.
sì, ma con tutto il bene che si può avere per sto ragazzo, credo che un Leao stanco, molle, distratto e piazzato a destra, per 3-4 minuti sia meglio di un Omoregbe al debutto.
Se per 3-4 minuti, vuoi mettere Pulisic a sinistra, inverti Leao con Pulisic e finita lì.

Spero che non sia stata una mossa "da fenomeno" stile Motta, perchè altrimenti anche Sergio comincia male se alla terza partita ci stiamo già avvicinando ai deliri di onnipotenza piolani.

Spero che Omoregbe abbia fatto un allenamento in rifinitura da mezzo fenomeno, tale da convincere l'allenatore nel buttarlo nella mischia in quei minuti decisivi di partita.

Reaction score
34,879
sì, ma con tutto il bene che si può avere per sto ragazzo, credo che un Leao stanco, molle, distratto e piazzato a destra, per 3-4 minuti sia meglio di un Omoregbe al debutto.
Se per 3-4 minuti, vuoi mettere Pulisic a sinistra, inverti Leao con Pulisic e finita lì.

Spero che non sia stata una mossa "da fenomeno" stile Motta, perchè altrimenti anche Sergio comincia male se alla terza partita ci stiamo già avvicinando ai deliri di onnipotenza piolani.

Spero che Omoregbe abbia fatto un allenamento in rifinitura da mezzo fenomeno, tale da convincere l'allenatore nel buttarlo nella mischia in quei minuti decisivi di partita.
Delle volte servono anche l'incoscienza, la fame, la voglia dei ragazzi.
Non ci vedo nulla di male, francamente.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941

Sempre pronto a riconoscere a Leao quel che è di Leao.
Al netto della ripresa di condizione post infortunio, contro il Cagliari presente in quantità a inizio partita, ma poi si è scoraggiato ed incaponito a fare quei cross che se non c'è Giroud...
... Fino a quasi scomparire dal campo.
Per me ci stavano quei minutini a Omoregbe o come cavolo si chiama.

Reaction score
34,879
Sempre pronto a riconoscere a Leao quel che è di Leao.
Al netto della ripresa di condizione post infortunio, contro il Cagliari presente in quantità a inizio partita, ma poi si è scoraggiato ed incaponito a fare quei cross che se non c'è Giroud...
... Fino a quasi scomparire dal campo.
Per me ci stavano quei minutini a Omoregbe o come cavolo si chiama.
Leao quella palla a giro non deve piu metterla di principio.
Lascia la palla al terzino e riempie l'area o attacca lo spazio al primo palo, deve essere un diktat.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
La mia battaglia infatti è quella di farlo giocare a destra

Infatti, magari non fisso a dx, però non capisco perché come variante tattica ogni tanto non lo si paizza a destra, magari per scardinare una difesa o per creare una variante magari solo per una mezz'ora..È vietato? Io nel mio insignificante ruolo di tifoso dico che in allenamento proverei spesso Leao a dx per fargli capire altri movimenti. Tra l'altro mi sembra che con Conceicao gioca più verso il centro del campo.
Su Omoegbe 2 minuti sono nulla ma credo sia solo un messaggio alla squadra e ai giovani che un'occasione può sempre capitare

Alto