Omicron: il vaccino non basta più. Serve ritorno alla prudenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Però in quella discussione non bisognava fossilizzarsi sul paragone tra i morti vaccinati e non,ma pensare più alla frase tanto cara a Draghi : "Non ti vaccini, ti ammali, m_uori"

Dando per scontato che un non vaccinato positivo al covid abbia il 100% di possibilità di rimanerci secco (e non lo 0,)
E dando per scontato che un vaccinato sia invincibile dinanzi al covid.
ma chissenefrega di quel che dice draghi dai.
lo ha detto? non lo so. se lo ha detto era per dire che hai meno possibilità. è ovvio che lo zero non esiste.
se ti da fastidio che lo abbia detto pace ma è come dire con van basten vinci il campionato... 99 volte su 100 si poi capita anche il contrario.

Reaction score
12,742
la prendono come scusa per consegnare più roba in meno tempo.
puahahha verissimo

La mia ragazza si è fatta fregare dalla TIM , le hanno attivato un' offerta con TIM box che non aveva richiesto.

L' ho fatta stare a casa dal lavoro per poter rifiutare il pacco altrimenti si entrava negli inesplorati meandri burocratici della TIM

Era a casa, le ho detto di appicciare un biglietto comunque sul citofono con scritto:
"PER CORRIERE: Suonare il campanello, rifiuto il pacco"

Risultato? Fortunatamente il cane si è messo ad abbaiare e lei è uscita di corsa, altrimenti il corriere aveva lanciato (letteralmente) già il pacco in giardino e ignorato totalmente le indicazioni.

Altro che covid, fanno almeno il 10% in più delle consegne con sta baggianata

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,961
Non è solo un problema di Cina amico mio…

Eh lo so, lo so bene. Adesso è un problema solo nostro. Ma tranquillo che a Wuhan non se ne stanno con le mani in mano.

puahahha verissimo

La mia ragazza si è fatta fregare dalla TIM , le hanno attivato un' offerta con TIM box che non aveva richiesto.

L' ho fatta stare a casa dal lavoro per poter rifiutare il pacco altrimenti si entrava negli inesplorati meandri burocratici della TIM

Era a casa, le ho detto di appicciare un biglietto comunque sul citofono con scritto:

Risultato? Fortunatamente il cane si è messo ad abbaiare e lei è uscita di corsa, altrimenti il corriere aveva lanciato (letteralmente) già il pacco in giardino e ignorato totalmente le indicazioni.

Ma che strano, gente che tenta di fregare. E io per questa gente dovrei sentirmi obbligato a seguire il dovere civicoh?

Reaction score
14,301
puahahha verissimo

è così.

anche i miei son stati inculati col tim box tranquillo...... tutto il mondo è paese.
anche loro rifiutato la consegna.

Reaction score
12,742
è così.

anche i miei son stati inculati col tim box tranquillo...... tutto il mondo è paese.
anche loro rifiutato la consegna.
Il bello è che l' operatrice TIM pur di venderle una cosa non richiesta, ha pure compilato la registrazione con un indirizzo email inventato di sana pianta.

Mia madre una roba simile con la Vodafone un mese prima, telefonata, operatrice che dice che non avrebbe pagato nulla e risparmiato, risultato: prezzo raddoppiato e 15 euro di attivazione.

Sta cosa, prima o poi deve essere regolamentata.

Ormai ricevo dalle 3 alle 5 chiamate di spam al giorno, non se ne puo' più!

Chiudo OT, pardon

Reaction score
14,301
sisi, niente da dire. Per adesso sta andando proprio cosi. Fonti governative ufficiali qui in UK, ripeto, stimano 1 milione di casi al giorno entro fine dicembre ed ospedali completamente saturati. Certo che, se cosi non fosse, ci sarebbe da impazzire e non poco. Aspettiamo e vediamo.
ma scusa come li saturi gli ospedali se fino ad ora con tutti sti contagi è morta solo 1 persona?
qualcosa non torna.

Reaction score
12,742
ma scusa come li saturi gli ospedali se fino ad ora con tutti sti contagi è morta solo 1 persona?
qualcosa non torna.
Precauzione, immagino.

E' un attimo trovarsi a 200.000 contagi al giorno se contagia il triplo della delta.

E se la situazione finisce incontrollabile? Chiudi tutto?

Penso abbiamo finito un po' tutti i miliardi per farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto