Omicidio Willy Monteiro.Ergastolo per i fratelli Bianchi

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
La pena massima sarebbe stata fargli fare l'analoga fine del ragazzo, con gli interessi. Sono stato anche troppo buono con la pena di morte.

Ma noi 'sti soggetti li teniamo in vita, a fare che, poi.
Una volta avrebbero fatto loro una bella cura fatta di manganello e olio di ricino.

L'ideale per depurare il corpo e la mente dalle cattive intenzioni.

Reaction score
2,518
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
Sputtanarsi una vita intera per fare i bulli con un povero ragazzino, gente senza palle che per sembrare che le abbia si comporta da gangster con i più deboli... io mi domando ma quel singolo e solitario neurone che avranno manco quando serve funziona.

Igor91

Member
Reaction score
367
Hai sentito qualche voce?

Comunque credo anche io. Vedrai che si suicideranno a breve, gradassi con i deboli, conigli con i forti. Questi pseudo criminali son tutti uguali e penosi.

Comunque io li impalerei in piazza.

Sono in regime protetto per ora.. e credo lo saranno per sempre. Isolati, scortati, sempre.

Se li mettono in mezzo agli altri durano 2 settimane: c'è una sorta di classifica di "gradimento" dei reati fra i detenuti. Il tipo di omicidio che hanno fatto loro è secondo solo alla pedofilia e agli omicidi di bambini e donne.

Brutto da dire, ma è così. Esperienza indiretta, ma il carcere ha regole sue.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Condannati all'ergastolo dalla Corte di Assise di Frosinone i fragelli Gabriele Bianchi e Marco BIanchi per l'omicidio avvenuto nel settembre 2020 del giovane Willy Monteiro Duarte,ucciso a calci e pugni.

Condannati anche i 2 coimputati Mario Pincarelli e Francesco Belleggia rispettivamente a 21 e 23 anni di reclusione.
Sempre troppo poco

Reaction score
2,154

È sono comunque pochi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Giusto così. Peccato solo che non sarà effettivo.

Reaction score
3,030
i 4 fenomeni

belleggia-bianchi-pincarelli-arrestati-omicidio-willy.jpg
Chissà a chi dei 4 hanno sfondato per primo il mulo in carcere.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173

Bene!
Si potrebbe dire "giustizia è fatta". Questi sono episodi veramente decisivi che misurano direttamente il grado di civiltà di un paese...
beh dai stavolta non ci si può lamentare..è la pena massima
...ed è per questo che temo il peggio, ad esempio fra 5 anni ottengono sconti di pena per buona condotta etc. Da là dentro devono uscire solamente in orizzontale.

Alto