Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Reaction score
6,310
Io l'ho scritto subito ieri, senza leggere nulla. C'è anche la storia dell'attaco a Doha, che recentemente Trump non ha ben digerito.

Sicuramente è stato il ragazzo, ma non è un pirla qualunque, è uno che è stato ben istruito da qualcuno ad uccidere.
fosse così, non sarebbe ancora vivo. L'avrebbero già fatto fuori i suoi "istruttori".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,314
Altri dettagli dal Dailymail

1757688366709.png

è stato ucciso da un ritardato woke radicalizzato dalla sinistra... che brutto modo di morire..

io se fossi la moglie gli canterei un "bello! ciao ciao!" appena lo mettono sulla sedia elettrica

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,006
Madò... Bella Ciao anche lì... Fratoianni e la Salis stasera andranno a bere in quel night club dei travioni...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,006
fosse così, non sarebbe ancora vivo. L'avrebbero già fatto fuori i suoi "istruttori".

Eh sì, mi sa che non c'è niente di complottista. A leggere sembra proprio un malato di woke a cui le università usa hanno fatto il classico lavaggio del cervello.

Comunque resta sempre probabile che qualcuno l'abbia aiutato o guidato nell'organizzazione, se non uno stato, qualche pesce minore ma comunque più grande di lui.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,557
Il tizio farà la fine che merita, giustamente.

Ma ho il dubbio che ce ne saranno altri dopo di lui e siamo solo all'"inizio".

Ho visto tra l'altro l'immagine di sto qui che fugge indisturbato, all'aperto, scendendo dal tetto come nulla fosse. Mah.
Ma agli americani piace questo, da sempre, come disse Reagan una volta "You can run but you can't hide".
A loro è sempre piaciuto giocare al gatto e al topo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Comunque era super anti israeliano ci sono tanti video a riguardo.
Molto difficile trovare un conservatore dell'ala trumpiana essere critico verso il governo sanatanyahu ed allo stesso tempo essere influente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,233
Comunque era super anti israeliano ci sono tanti video a riguardo.
Molto difficile trovare un conservatore dell'ala trumpiana essere critico verso il governo sanatanyahu ed allo stesso tempo essere influente.
E' inquietante come il suo ultimo video sia la live con Ben Shapiro (ebreo) sull'attacco in Qatar, dove afferma di non concordare con Netanyahu che dice "Chi non è pro-Israele, non è pro-Maga" e che gli ebrei comandano la stampa.

Comunque ci sono anche video precedenti dove è pro-Israele convinto, ma a quanto pare negli ultimi tempi si stava facendo un po' di domande.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,233
E' inquietante come il suo ultimo video sia la live con Ben Shapiro (ebreo) sull'attacco in Qatar, dove afferma di non concordare con Netanyahu che dice "Chi non è pro-Israele, non è pro-Maga" e che gli ebrei comandano la stampa.

Comunque ci sono anche video precedenti dove è pro-Israele convinto, ma a quanto pare negli ultimi tempi si stava facendo un po' di domande.
Ho visto un po' di video, nel 2023 dopo il 7 ottobre ha fatto dei video "contro", poi si è rimesso in riga, ma ultimamente era tornato di nuovo un po' polemico sulla faccenda (vedi la live con Shapiro).

Alto