Omicidio Kirk: killer universitario con munizioni pro transgender.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,643
Pensate a quanti di questi mostri e deviati mantali magari parliamo durante il giorno, senza saperlo.
Da domani inizio la mia opera per stanarli tutti, tolleranza zero..ne ho già alcuni nel mirino che appena mi capiteranno a tiro nella serata giusta esporrò alla loro totale ipocrisia..vanno umiliati nella loro falsità morale

Reaction score
14,491
Mi sono imbattuto su twitter in un video dove si vede il tutto da vicino e sono rimasto traumatizzato. Ha iniziato a perdere sangue dal collo come in un film splatter. Una morte orribile.

Ho provato una gran pena per lui, vedere quelle immagini mi ha davvero turbato, magari era pure un merdone, non so, ma morire così è roba davvero brutta. Si vede anche che è cosciente e pian piano la vita gli scivola via, lo percepisci proprio dallo sguardo che si sta spegnendo

Chi ha visto quelle immagini mi sa che si radicalizza di brutto.
Hai visto quello della donna ucraina uccisa a caso sul treno?? Veramente orribile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,020

malos

Senior Member
Reaction score
4,429
@Devil man @Milanforever26 @Stanis La Rochelle
le segnalazioni sul web cominciano ad avere effetto, molta gente si ritroverà a casa.

Se addirittura la woke-addicted Microsoft interviene con un comunicato...
Ovviamente queste aziende woke vigliacche hanno soprattutto paura della reazione di Trump, lui mica scherza.
Negli iuessei non gli servono poi tante spiegazioni per licenziare. Qui minimo devi ammazzare qualche tuo collega in fragranza di reato e forse manco ti basta.

Alto