So leggere benissimo ma tu forse no. Del passato non me ne frega un *****!!! Oggi cosa faresti??? Prendere un ds chi??? Cambi allenatore chi??? Rosa completa chi compri???? Se no così sembri il classico politico all'opposizione che quello che fanno gli altri fa tutto schifo, ma poi quando comandi tu cosa fai???
Allora se da domani fossi al posto di Elliot, volerei a prendere Guidolin e gli darei da domattina in mano la squadra fino a giugno. Perché nonostante le grandi doti umane di gsttuso, ci serve qualcuno che sia un ABC tattico ai nostri giovani e non trasmetta paura. Penso che uno come Guidolin ci darebbe solidità e un minimo di gioco. Non so se basterebbe per il quarto posto, ma con Gattuso credo che l'obbiettivo sia impossibile.
mi riunirei subito con gazidis che è un personaggio di spessore e inizierei a ragionare con lui sul nuovo ds, nel frattempo taglio fuori Leonardo da tutto e sento Maldini per capire se si sente di proseguire col Milan anche senza leo.
Sul mercato di gennaio, la mia prima preoccupazione sarebbe capire cosa si può fare a gennaio con higuain, obbiettivo minimizzare il danno economico e possibilmente liberarsene già a gennaio, perché tecnicamente inutile e moralmente dannoso per la squadra. Cercherei anche se dura di cedere
Reina
Chala
Bertolacci
Montolivo
Laxalt
Andrei a cercare (ma non conoscendo il budget e la sanzione UEFA è dura ipotizzare
Tielemans
Berge
Due centrocampisti Giovani che possono già dare una mano perché l'età conta poco, se uno è buono è buono, e questi due hanno più personalità di tutti i nostri messi assieme.
Altri nomi per il ruolo potrebbero essere paredes ma costa o sensi.
Cercherei un esterno sinistro tipo lozano, ma una soluzione low cost potrebbe essere ounas che pare voglia più spazio...un prestito con diritto per lui sarebbe gran cosa.
O un Saint maximin per dare un po' di pepe alla squadra, un Bailey.
Un attaccante di scorta, un usato garantito tipo quaglia, nel caso, quasi certezza che non ci si possa liberare a breve di Higuain e se invece si riuscisse nel miracolo....beh ci sarebbe da sbizzarrirsi.
Ah e cercherei il modo di fare rinnovare bellanova
Con un
Donnarumma
Calab/conti Musacchio Romagna RR
Kessie tielemans berge
Suso cutrone(pippita) lozano
Oppure
Donnarumma
Calab/conti Musacchio Romagna RR
Berge bakayoko (kessie)
Suso tielems(paqueta)lozano(ounas)
Cutrone (pippita)
Non so se arrivi tra i primi 4 ma sicuro ti diverti e hai una squadra un po' più viva
Io per un gennaio con
Paqueta
Tielemans
Ounas
Quagliarella
Già metterei la firma, tra l'altro il costo sarebbe contenuto