Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Ehhh quando ci sono errori arbitrali tutto il forum da secoli si lamenta che non si va tv in incazzati a dirlo è oggi che ci va a lamentarsi ancora? Eh va beh...

Dipende in quale occasione arrivano gli errori. Se sul 2-1 togli cutrone e punti a difendere una sconfitta è logico e GIUSTO che l'attenzione dei tifosi sia su questo. Avessimo giocato contro uno squadrone almeno...

Reaction score
581
Sisi va bene tutto. Ma ti ho fatto una domanda chiara e semplice e non mi hai risposto. Ci riprovo se comandassi tu al Milan cosa faresti?

1 Non avrei mai preso Leonardo
Perché al PSG con budget illimitato non ha combinato nulla e ha dei gravi episodi nel suo curriculum che dimostrano scarso equilibrio psicologico.
2 Non sarebbe quindi nemmeno arrivato Higuain, evidentemente un acquisto inspiegabile per il quale erano tutti felici BAH
3 stasera esonererei gattuso

GATTUSO CHE CMQ STA DICENDO LE COSE CHE AVREBBE DOVUTO DIRE LEONARDO.
NON BRAVO COME ALLENATORE, MA GRANDE PERSONA

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma sempre che ci si vada, ma vi immaginate il Milan in CL con Rino?
Vi immaginate una trasferta in Inghilterra con questo pavido in panca?

Io indepentemente da Rino mi immagino l'anno prossimo il Milan in champion. Se va bene dopo i gironi siamo terzi e andiamo in Europa league. Io preferisco tutta la vita fare 2/3 anni arrivare 5/6/7 È non giocare la champion ma quando la gioco voglio puntare come minimo ai quarti di finale

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
1 Non avrei mai preso Leonardo
Perché al PSG con budget illimitato non ha combinato nulla e ha dei gravi episodi nel suo curriculum che dimostrano scarso equilibrio psicologico.
2 Non sarebbe quindi nemmeno arrivato Higuain, evidentemente un acquisto inspiegabile per il quale erano tutti felici BAH
3 stasera esonererei gattuso

A disfare sono tutti bravi. Io ho chiesto cosa faresti per riportare il Milan in alto...tu hai risposto su cosa distreggeresti di quello che c'è oggi. Ok dopo aver distrutto tutto cosa faresti?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Dipende in quale occasione arrivano gli errori. Se sul 2-1 togli cutrone e punti a difendere una sconfitta è logico e GIUSTO che l'attenzione dei tifosi sia su questo. Avessimo giocato contro uno squadrone almeno...

Veramente a me quando ci ha dato il rigore contro l'unica immagine che mi è venuta in mente è il rigore contento che ci hanno dato l'anno scorso

Reaction score
581
A disfare sono tutti bravi. Io ho chiesto cosa faresti per riportare il Milan in alto...tu hai risposto su cosa distreggeresti di quello che c'è oggi. Ok dopo aver distrutto tutto cosa faresti?
Oh secondo me non sai leggere, ti aiuto:
per il passato
Dovevi prendere un DS capace e non buttare 100 milioni per un ex giocatore

Per il futuro immediato
Esoneri allenatore e speri che un allenatore vero possa con l'organizzazione di gioco sfruttare un po' meglio le caratteristiche dei pochi bravi giocatori che abbiamo

Per giugno
PRENDI UN VERO DS e spedisci Leonardo sulla luna
Prendi giocatori veri, sapendo PRIMA che modulo vorrai adottare, mettendo assieme una ROSA COMPLETA per il modulo che vuoi utilizzare, non come è stato fatto, che vuoi giocare con 433 e non metti in squadra nemmeno un esterno sinistro, perché hai speso tutto per un argentino obeso. E ti tieni come unico regista un giocatore vecchio , scarso con tendenza agli infortuni.

Reaction score
1,266
Brucia uscire per due anni consecutivi con rigori inesistenti, però l'anno scorso il penalty è arrivato nel nostro miglior momento contro l'arsenal e sembravamo poter fare l'impresa, stasera già eravamo sotto e la partita era compromessa. (col senno di poi rimontare l'anno scorso con l'arsenal sarebbe stata la vera sliding door della mentalità di questo Milan, che rimane una squadra timorosa.)

Alto