Una partita giocata neanche male, dove abbiamo creato occasioni , dove il pareggio era il risultato giusto.
Ma poi sull'1 a 0 vedi Castillejo inspiegabilmente trascurare un uomo solissimo davanti a lui.
Poco dopo vedi Castillejo e Calhanoglu fate una roba immonda su un calcio d'angolo che non si è mai vista su un campo professionistico credo.
Poi vedi un autogol di quelli che entrano una volta su mille.
Poi vedi un rigore che fà tanto Arsenal l'anno scorso e tanto Castillejo abbattuto al 90esimo davanti al portiere contro il Betis, ovvero fà tanto FURTO bello e buono, questo è un rigore INDECENTE e la società si deve far sentire, la trattenuta di Abate è minima non si vede neanche la maglia tirarsi, ma un falletto ammesso che fosse fallo di quelli che ne vedi 8000.0000.0000.0000 in area da quando esiste il calcio sui corners.
Poi vedi un tiro di Higuain deviato che invece di finire al sette come quello dei greci esce di un pelo e allora capisci.
Infine vedi un finale orrendo dove comprendi quanto questi ragazzi abbiano poca alchimia, errori tecnici incredibili (Kessie...mamma mia, come può con questi piedi giocare in un top team non si sà), Calhanoglu ancora una volta peggiore in campo ormai irrecuperabile.
Higuain oggi ha anche creato e ha fatto qualche bella giocata, Cutrone si è sbattuto, Castillejo ancora troppo evanescente, bene Bakayoko e Zapata Abate coppia inossidabile, mi spiace ma non ce la faccio ad incolpare Ignazio per quel rigore che è solo malafede e protagonismo da parte dell'arbitro.
Malissimo per me i due terzini, definitivamente NON da Milan ,Calabria è un giocatorino che ho visto salire di livello solo in una partita, a Roma l'anno scorso, poi stop.
Rodriguez ha uno smistamento della palla ottimo, raramente la perde, ma si fa bucare troppo facilmente e non spinge con adeguatezza.
Infine Gattuso, il cambio di Cutrone sul 2-1 con una partita ancora incerta è stato un erroraccio, soprattutto perchè è entrato Laxalt che è un giocatore decisamente out ormai nel progetto Milan, pocci pasticci non ne ha combinata una giusta, per me anche questo sarebbe da cedere immediatamente a gennaio perchè lo vedo proprio bruciatissimo.