Olympiacos - Milan: 13 dicembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
La partita è fotografata nello stop di Kessie sul finale, quando poi si allunga la palla perdendo 30 secondi in un momento cruciale. Manca la testa e la cattiveria. Punto. Non è esperienza, è fame, fame che qua non vedo.

Gattuso ha fatto un sonoro errore, troppo grave ed analogo a quello di Spalletti. Ne capisco le intenzioni, era giusto dare un equilibrio, ma non puoi togliere Cutrone, perché non hai una panchina all'altezza di stabilizzare niente e, soprattutto, di recuperare dopo.

Per uscire servono giocatori, intanto di numero, poi di qualità e testa. Dopo si potrà passare ad un altro allenatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
Ma sei serio????? Abbiamo preso tre gol da una squadra GRECA!!!!!!!!!
Ma cosa si può perdere???? Eliminati in un girone patetico

E che vuol dire scusa?

Il primo gol parte da un calcio d'angolo su cui doveva esserci un fischio dell'arbitro, un rigore inesistente e un gol su deviazione che non entra se si tira 100 volte.
Non si puo' giocare sempre al massimo, ci sta perdere e giocare male.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,204
Reaction score
34,252
Cade anche il teorema del super Elliott che fa tremare l'UEFA. Questi ci massacrano sempre, abbiamo il peso internazionale del Chievo.
Poi allenatore dilettante, zero schemi d'attacco e giocatori disgustosi come Calhanoglu.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
l'unica cosa buona e' che finalmente chi deve decidere capira' che con questa squadra e con questo allenatore non andiamo da nessuna parte ...occorrono altri giocatori e ovviamente un altro allenatore all'altezza della nostra storia ...in caso contrario faremo sempre queste figuracce sia in italia che in europa ... sempre ammesso che ci arriveremo ...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Una partita giocata neanche male, dove abbiamo creato occasioni , dove il pareggio era il risultato giusto.
Ma poi sull'1 a 0 vedi Castillejo inspiegabilmente trascurare un uomo solissimo davanti a lui.
Poco dopo vedi Castillejo e Calhanoglu fate una roba immonda su un calcio d'angolo che non si è mai vista su un campo professionistico credo.
Poi vedi un autogol di quelli che entrano una volta su mille.
Poi vedi un rigore che fà tanto Arsenal l'anno scorso e tanto Castillejo abbattuto al 90esimo davanti al portiere contro il Betis, ovvero fà tanto FURTO bello e buono, questo è un rigore INDECENTE e la società si deve far sentire, la trattenuta di Abate è minima non si vede neanche la maglia tirarsi, ma un falletto ammesso che fosse fallo di quelli che ne vedi 8000.0000.0000.0000 in area da quando esiste il calcio sui corners.
Poi vedi un tiro di Higuain deviato che invece di finire al sette come quello dei greci esce di un pelo e allora capisci.
Infine vedi un finale orrendo dove comprendi quanto questi ragazzi abbiano poca alchimia, errori tecnici incredibili (Kessie...mamma mia, come può con questi piedi giocare in un top team non si sà), Calhanoglu ancora una volta peggiore in campo ormai irrecuperabile.
Higuain oggi ha anche creato e ha fatto qualche bella giocata, Cutrone si è sbattuto, Castillejo ancora troppo evanescente, bene Bakayoko e Zapata Abate coppia inossidabile, mi spiace ma non ce la faccio ad incolpare Ignazio per quel rigore che è solo malafede e protagonismo da parte dell'arbitro.
Malissimo per me i due terzini, definitivamente NON da Milan ,Calabria è un giocatorino che ho visto salire di livello solo in una partita, a Roma l'anno scorso, poi stop.
Rodriguez ha uno smistamento della palla ottimo, raramente la perde, ma si fa bucare troppo facilmente e non spinge con adeguatezza.
Infine Gattuso, il cambio di Cutrone sul 2-1 con una partita ancora incerta è stato un erroraccio, soprattutto perchè è entrato Laxalt che è un giocatore decisamente out ormai nel progetto Milan, pocci pasticci non ne ha combinata una giusta, per me anche questo sarebbe da cedere immediatamente a gennaio perchè lo vedo proprio bruciatissimo.
 
Alto