Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti dirò, vista l’aria che tira manco mi farebbe schifo avere a disposizione Pohjampalo, fermo restando che questi pagliacci dovrebbero ambire a ben altro
Ti dirò, vista l’aria che tira manco mi farebbe schifo avere a disposizione Pohjampalo, fermo restando che questi pagliacci dovrebbero ambire a ben altro
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.
Non ci credo minimamente ai 6 mesi, sarebbe veritiero solo se ce lo prestasse il Barcellona ma non è questo il caso. Se lui si libera a 0 ha senso un contratto più lungo.
Secondo me non arriverà mai, ma mi chiedo se un giocatore come Olmo è quello che serve a questa squadra e a Coceicao. Non conosco bene Olmo avendolo visto giocare poco ma non credo sia il giocatore che ci serve, il Milan ha bisogno di un centravanti ed un centrocampista (ed aveva bisogno di tenere Saele e Kalulu)
Numericamente un Olmo non ci serve, la punta è più urgente, però in realtà se guardi l'apporto di Okafor e Chukwe allora ti rendi conto che alla fine anche un Olmo ci servirebbe come il pane.