Olmo: il MIlan offre 6 mesi. Rashford: no secco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
che progettualità ci può mai essere nel prendere un giocatore 6 mesi. Nemmeno il tempo di capire dove si trova che deve tornare indietro.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Lo recuperi e poi se lo prende una società che spende, noi come facciamo a riscattare Rashford con lo stipendio che prende?
Metti il diritto. Magari se si trova bene rinuncia a qualcosa di ingaggio. Quel ingaggio non glielo da più nessuno. Solo in Arabia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
Ti dirò, vista l’aria che tira manco mi farebbe schifo avere a disposizione Pohjampalo, fermo restando che questi pagliacci dovrebbero ambire a ben altro
Tipo Tore Andre Cash Flo, soprannominato il Ronaldo delle Svalbard, o Kostas Demenos per i più conosciuto come il Batistuta spartano.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Come riportato dal CorSera, il Milan avrebbe offerto un contratto di 6 mesi a Olmo, come riferito ieri non tesserabile dal Barça. No del Milan a Rashford, che come già riferito era stato offerto.

Olmo.jpg
Non vedo che problema ci sarebbe a fargli fare solo 6 mesi.

L'abbiamo fatto ben 2 volte con Beckham.

Fosse per me gli farei fare pure il falso 9 al posto di quel cesso di morata.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,116
Non ci credo minimamente ai 6 mesi, sarebbe veritiero solo se ce lo prestasse il Barcellona ma non è questo il caso. Se lui si libera a 0 ha senso un contratto più lungo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Secondo me non arriverà mai, ma mi chiedo se un giocatore come Olmo è quello che serve a questa squadra e a Coceicao. Non conosco bene Olmo avendolo visto giocare poco ma non credo sia il giocatore che ci serve, il Milan ha bisogno di un centravanti ed un centrocampista (ed aveva bisogno di tenere Saele e Kalulu)

Numericamente un Olmo non ci serve, la punta è più urgente, però in realtà se guardi l'apporto di Okafor e Chukwe allora ti rendi conto che alla fine anche un Olmo ci servirebbe come il pane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto